Quest'anno il mio compleanno (7 novembre) cade di domenica e tra l'altro si svolgerà la Domenica della corsa societaria del CAI. Si tratta quindi di una corsa "ad invito" con finale in ristorante (13 euro il pranzo e la doccia calda). Zona Figline di Prato (nei pressi della partenza del Trail del Malandrino tanto per capirsi)
scusate ma MI SENTIVO IN DOVERE DI PROPORLO A TUTTO ST
il regalo più bello che potete farmi è venire a solcare i sentieri del preappennino pratese con noi ^_^
chi è interessato è pregato di contattarmi IN TEMPI RAPIDISSIMI perchè come sempre i posti son pochi e finiscono molto presto
ho bisogno di avere conferma entro QUESTA SETTIMANA (posti limitati) perchè devo prenotare i posti.
La partenza è libera tra le 8 e le 9 e ci sono camminatori e trailers. All'arrivo doccia e pranzo:
PORTO IL DOLCE PROMESSO
kappadocio ha scritto:ho bisogno di avere conferma entro QUESTA SETTIMANA (posti limitati) perchè devo prenotare i posti.
La partenza è libera tra le 8 e le 9 e ci sono camminatori e trailers. All'arrivo doccia e pranzo:
PORTO IL DOLCE PROMESSO
Se porti il dolce mentre corri, allora ci sono... a parte le battute ci sono al 99%