COMMOVENTE....Grande Mauro!!!!

Due chiacchiere al bar
Rispondi
skyledro

COMMOVENTE....Grande Mauro!!!!

Messaggio da skyledro »

Mauro Tomasi aveva gia partecipato alla Lake Garda Marathon....ieri si è ripetuto , lottando sotto il diluvio per portare a termine la Half Garda marathon ......ha lottato per partecipare (problemi burocratici?)....e ha sofferto per meritarsi al traguardo l'abbraccio dei suoi genitori ....

Mi hai fatto piangere Mauro!!!!
martaz

Re: COMMOVENTE....Grande Mauro!!!!

Messaggio da martaz »

Da brivido.
micetto

Messaggio da micetto »

SONO QUELLE SITUAZIONI IN QUI NON HAI PAROLE PER ESPRIMERTI AL MEGLIO.... GRANDE
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Complimenti a Mauro... forza, volonta', spirito, tenacia.. tutte ottime qualita' per affrontare la vita anche quando questa non ti sorride.
Non arrenderti mai!
Chapeau
Tomasi Mauro

Messaggio da Tomasi Mauro »

....Grazie a tutti...sono felice che abbiate aprezzato le mie due maratone....e specialmente che abbiate aprezzato il mio messaggio....che se uno vuole può....ieri ho ricevuto una busta con all'interno dei disegni e pensierini degli alunni di una scuola elementare la 4 B di Ala (TN) e sono stato molto commosso e compiaciuto di questo...perchè anche loro hanno capito che le mie partecipazioni sono come esempio....chi vuole vederli vada sul mio account facebook....
http://www.facebook.com/mauro.tomasi.16
questi disegni e pensierini per me valgono più di una medaglia....grazie a tutti....ciao Mauro
Meo
Contatta:

Messaggio da Meo »

Tomasi Mauro ha scritto:....ieri ho ricevuto una busta con all'interno dei disegni e pensierini degli alunni di una scuola elementare la 4 B di Ala (TN) e sono stato molto commosso e compiaciuto di questo...perchè anche loro hanno capito che le mie partecipazioni sono come esempio...questi disegni e pensierini per me valgono più di una medaglia....grazie a tutti....ciao Mauro
Mauro... sei semplicemente GRANDE ;)
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Fantastico Mauro! :)
Ho visto anche i disegni dei bimbi su FB, carinissimi.
Avanti con la prossima impresa, tienici aggiornati!
In bocca al lupo,
simone
Rispondi