ASSOCIAZIONI E TEAM

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
Vampire

ASSOCIAZIONI E TEAM

Messaggio da Vampire »

Un saluto a tutti.
Dove posso trovare una lista delle associazioni dilettantistiche italiane o dei team italiani che praticano la disciplina del trail running?
Abito tra Reggio Emilia e Modena e mi interesserebbe molto sapere se nei dintorni di Reggio Emilia,Modena e Parma esistano gruppi,associazioni o team che partecipano a gare,i cui tesserati si allenano costantemente con più sedute settimanali finalizzate al miglioramento.

Vorrei insomma poter condividere questa passione con altri,partecipando ad allenamenti (seri e mirati) ed ovviamente a gare. Qualcuno di voi conosce corridori di trail delle mie zone (Reggio Emilia,Modena,Parma) sia affiliati a società,sia liberi corridori?

Grazie delle informazioni e scusate nel caso abbia inserito questo topic nella sezione sbagliata del forum (credo comunque che un sito nel quale siano elencate le varie associazioni e team italiani possa essere d'interesse generale ;)).

Ciao!!
martin
Contatta:

Re: ASSOCIAZIONI E TEAM

Messaggio da martin »

Ciao Vampire. Ti scrivo da Parma. Faccio parte di un gruppo di trailer che si chiama KinoMana. L'ASD contiene anche sezioni dedicati al Fidal, MTB, Triathlon e SkiAlp.

Come gruppo trailer contiamo una decina di finisher UTMB nonche Tor des Geants e tanti altre gare.

Ci sono anche altri gruppi a Parma - Atetica Manara, Casone Noceto che oltre al Fidal hanno gruppi (più piccoli a dovere di cronaca) di trailer.

C'é anche un campionato provinciale con 10 gare (di cui una é The Abbots Way). La prima gara ci sarà domenica 20 gennaio a Sala Baganza (circa 20km con 700m+, seguito domenica 27 dal Trail del Borgo (Borgo Taro (circa 18km con 800m+).

Quasi tutte le domeniche (quando non c'é una gara) un gruppo si trova a fare un allenamento in compagnia. D'estate anche infra settimanale.

Forse Parma é un pò lontano per te. Comunque se hai qualche domanda fammi sapere.
Martin
Vampire

Messaggio da Vampire »

Ciao Martin!! Grazie per le preziose informazioni,ti ho mandato un PM ;)
micetto

Messaggio da micetto »

aspetta che scriva RONDO...
lui è di reggio e li cè ne sono parecchi che vanno forte. ;)
Rispondi