Week end lungo sulla spiaggia di Baska, isola di Krk...
Percorso in senso inverso rispetto alla prima edizione...
Stessa base gara, con tutti i comfort...
Iscrizioni aperte http://www.krkislandtrail.it/
Bravi, la stagione dovrebbe essere quella giusta. speriamo bene. La primavera a Krk è magnifica, una gioia per gli occhi.
Iscritto! dopo la rinuncia dell'anno scorso spero in una piccola vacanza con trail.
C'è da aspettare solo un mesetto e mezzo, son proprio contento.
Spero non sia contrario allo spirito spartano di krk ma non ho resistito alla tentazione di vedere il tracciato nella sua interezza rappresentato in 3D. Così, l'ho ricostruito in kml per googleearth.
Mi pare sia abbastanza corretto.
Km e dislivello corrispondono, considerando le approssimazioni.
Il percorso in questo senso mi pare ancora più bello, con la parte più brulla verso la fine, quando si è cotti. Un vero viaggio!
Non ho però idea di come fare a caricarlo, sopratutto non ho idea se sia opportuno caricarlo.
Qualcuno mi può aiutare?
tilacino ha scritto:Spero non sia contrario allo spirito spartano di krk ma non ho resistito alla tentazione di vedere il tracciato nella sua interezza rappresentato in 3D. Così, l'ho ricostruito in kml per googleearth.
Mi pare sia abbastanza corretto.
Km e dislivello corrispondono, considerando le approssimazioni.
Il percorso in questo senso mi pare ancora più bello, con la parte più brulla verso la fine, quando si è cotti. Un vero viaggio!
Non ho però idea di come fare a caricarlo, sopratutto non ho idea se sia opportuno caricarlo.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao
il percorso quest'anno sarà nel senso inverso rispetto il precedente con qualche modifica. La parte con il terreno più difficile sarà sempre all'inizio mentre alla fine viene ridotta...
A giorni la versone definita sul sito.
Se vuoi pubblicare il KML puoi farlo. Lo devi caricare su di un server esterno, google drive va benissimo o dropbox e simili. Quindi condividi il link qui sul messaggio.