sono un pò orso

Due chiacchiere al bar
Freddy-1

sono un pò orso

Messaggio da Freddy-1 »

Ciao raga ho scritto qualche post sul forum ma mi sono accorto che sono stato a volte un pò orso,scusate ma sapete che strazio è 6 settimane senza correre e 4 totalmente fermo per la sciatica!oggi ho potuto ricomiciare a pedale un pò stile vecchietto con pancia ma mi mancano i trail,avevo fatto bei progetti e tanti allenamenti cercando la qualità ma è andato tutto in fumo.Che rabbia e che p...le chiuso in casa,mia moglie gentilmente mi compra tutte le riviste di montagna in commercio ma se continua così compro quelle di taglio e cuci
Gaggio

Re: sono un pò orso

Messaggio da Gaggio »

:lol: :lol: :lol:
Ciao Freddy, rimettiti presto!
Freddy-1

Messaggio da Freddy-1 »

per adesso mi ri-metto a 9...gradi! qualche giorno fà sembravo il Gobbo dei cartoni animanti e non sono nemmeno Juventino
rusty

Messaggio da rusty »

Freddy-1 ha scritto:per adesso mi ri-metto a 9...gradi! qualche giorno fà sembravo il Gobbo dei cartoni animanti e non sono nemmeno Juventino
Dai su, se sei riuscito ad approfondire i motivi di 'sto gran fastidio, ne esci con qualcosa di positivo.

Tieni duro!

rusty
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Ciao Freddy,

Capisco come ti senti. Anch'io ho sofferto nel passato con sciatalgia con annesso parziale e temporaneo paralisi di un piede (il tutto a conseguenza di due ernie discale).

Alla fine sono riuscito a saltare fuori (con tempo, metodo e esercizi specifici) e ora riesco a correre bene e lungo.

Tutto questo per dirti che é possibile recuperare quasi totalmente e quindi di non mollare.

Se vuoi sapere di piú per quanto riguarda i metodi che ho usato mi puoi mandare un MP. Ti rispondo volontieri. Non sono assolutamente un medico ma ho studiato Scienze Motorie (in Inghilterra sarei insegnante di sport/ginnastica) e tutt'ora mi diletto ad allenare qualche amico per il trail e sky.

In ogni caso ti mando un grande in bocca al lupo!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Forza Freddy,
purtroppo ci siamo passati tutti dall' "infortunio" ... è una sofferenza non poter fare cio' che amiamo e vedere la nostra condizione fisica calare inesorabilmente!
Tieni duro e sii ottimista, la "testa" aiuta molto ;-)
Luciano

Messaggio da Luciano »

Freddy-1 ha scritto:Ciao raga ho scritto qualche post sul forum ma mi sono accorto che sono stato a volte un pò orso,scusate ma sapete che strazio è 6 settimane senza correre e 4 totalmente fermo per la sciatica!oggi ho potuto ricomiciare a pedale un pò stile vecchietto con pancia ma mi mancano i trail,avevo fatto bei progetti e tanti allenamenti cercando la qualità ma è andato tutto in fumo.Che rabbia e che p...le chiuso in casa,mia moglie gentilmente mi compra tutte le riviste di montagna in commercio ma se continua così compro quelle di taglio e cuci
Ho letto in altri post che sei uno molto forte, uno che sa allenarsi molto bene e che sa soprattutto mangiare "atletico" ed i risultati (parole tue) sono li a dimostrarlo...
Dai, dopo anni e anni passati a fare 25000 km all'anno in bici, con 70 gare a stagione, sei passato a 5000 km di corsa in Montagna annui e gare Trail sempre nei primi 10...sempre rigidamente a dieta e sempre "dannatamente" forte...
Un po' di riposo non può farti che bene e servirà a mitigare un po' di invidia nei tuoi confronti :mrgreen:
Approfittane per scoprire nuovi piaceri, tipo abbondanti cene o pizzate con gli amici, dove le bevande alcoliche danno allegria e favoriscono nuove amicizie; così ti sentirai meno "orso" e quando tornerai a correre avrei sicuramente meno vantaggi, perchè i nuovi piaceri culinari acquisiti non li dimenticherai più, ma avrai molti più amici :D ;)
Freddy-1

Messaggio da Freddy-1 »

Grazie a tutti
Freddy-1

Messaggio da Freddy-1 »

per Martin visto che non riesco a mandarti MP
Ciao e grazie ,soffro di spondilolistesi ed erina vertebre l5s1,faccio esercizzi Mckanzie e oggi finito con il cortisone,mi aveva preso molto forte sopprattutto dal ginocchio e polpaccio,luned' faccio egm per controllare che non vi siano compressioni o intrappolamenti.Secodo te com'è questo problema e la corsa? devo acquistare uno zaino meglio borracce dietro o davanti per la schiena?ciao
rasentin

Messaggio da rasentin »

mi dispiace per il tuo infortunio...ma secondo te dipende dalla posizione delle borracce nello zaino o saran mica i 400 e passa km al mese su un telaio che ha bisogno, forse, di caricare meno o di riposare?
Rispondi