La prima puntata è interamente dedicata alla The North Face Lavaredo Ultra Trail 2013.
Guest stars: Fernanda Maciel e Beppe Marazzi!

CLICCA QUI PER IL PROMO >>
Moderatore: leosorry
Penso sia tutta una questione commerciale, quindi non capisco che onore abbia Linus sulla puntata relativa alla LUT.Luciano ha scritto:Onore anche a Linus............
appunto, cosa c'è di commerciale nel mandare in onda la lut?Canesciolto ha scritto:
Penso sia tutta una questione commerciale, quindi non capisco che onore abbia Linus sulla puntata relativa alla LUT.![]()
quoto al 100% OetziOetzi ha scritto:appunto, cosa c'è di commerciale nel mandare in onda la lut?Canesciolto ha scritto:
Penso sia tutta una questione commerciale, quindi non capisco che onore abbia Linus sulla puntata relativa alla LUT.![]()
lo sappiamo si e no in 200.000 in italia cos'è la lut.
di questi guarderanno djtv a farla ottimistica la metà.
linus ci investe, quale tv lo farebbe con un bacino così ridotto?
pagano gli sponsor?bene per linus, ma ancora, lui è direttore artistico di djtv, decide la linea.
sceglie questa, tra le tante e forse più "spendibili", quindi anche per me onore a lui.
...opinione personale ...ma il format della trasmissione prevede, a volte alterne, "imprese" e o racconti di avventure che di base non hanno bacini d'utenza di estimatori rilevanti ma che, evidentemente, funziona e o rende comunque. Non voglio sminuire e o colpevolizzare Linus (a ciascuno la propria idea) ... ma non credo proprio che ci si debba nemmeno chiedere chi o cosa paghi o ripaghi una trasmissione incentrata sulla LUT (se lo fanno gli sponsor è anche meglio per lui/loro). Hanno "dedicato" trasmissioni al "tipo" che ha attraversato un deserto, un'altra a Nico Valsesia e Max Gazzola impegnati nell'attraversamento di un lago salato, un'altra a "quello" che che in canoa è andato da una punto A ad un lontanissimo e difficoltoso punto B, ecc ecc ... Da qui a dire "onore" a Linus perché, presumibilmente, investe qualcosa a fronte di un bacino di utenza di "soli" aficionados ..mi sembra un po' eccessivo e poco connesso al reale. Se ripropongono la trasmissione da svariati anni ...ed ogni volta con protagonisti diversi ... evidentemente, mi ripeto, funziona di suo a prescindere (ovvio che, di volta in volta, ci possano comunque essere anche più o meno amatori del genere di turno). Personalmente, solo per la cronaca, apprezzo l'idea di base della trasmissione e, se mi capita, la guardo anche volentieri il più delle volte.Oetzi ha scritto:
appunto, cosa c'è di commerciale nel mandare in onda la lut?
lo sappiamo si e no in 200.000 in italia cos'è la lut.
di questi guarderanno djtv a farla ottimistica la metà.
linus ci investe, quale tv lo farebbe con un bacino così ridotto?
pagano gli sponsor?bene per linus, ma ancora, lui è direttore artistico di djtv, decide la linea.
sceglie questa, tra le tante e forse più "spendibili", quindi anche per me onore a lui.