Fino alla fine del mondo

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

spiritotrail
Amministratore

Fino alla fine del mondo

Messaggio da spiritotrail »

Venerdì 4 ottobre alle 21 inizia la nuova serie della trasmissione "Fino Alla Fine del Mondo", trasmessa da DeeJay Tv sul canale 9 del digitale terrestre.
La prima puntata è interamente dedicata alla The North Face Lavaredo Ultra Trail 2013.
Guest stars: Fernanda Maciel e Beppe Marazzi! :-)

CLICCA QUI PER IL PROMO >>
michelevarrella

Re: Fino alla fine del mondo

Messaggio da michelevarrella »

Grande!!!!!! da non perdere. :D
Luciano

Messaggio da Luciano »

Onore anche a Linus, Direttore di DeeJay Tv, qui spesso oggetto di critiche...
MaremmaExtreme
Contatta:

Messaggio da MaremmaExtreme »

Peccato che la preview mi si blocca dopo 10 secondi... comunque da non perdere!!!
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Luciano ha scritto:Onore anche a Linus............
Penso sia tutta una questione commerciale, quindi non capisco che onore abbia Linus sulla puntata relativa alla LUT. 8-)

A prescindere da questo, già dai panorami dell'anteprima sarà di sicuro una bella puntata........
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

Canesciolto ha scritto:
Penso sia tutta una questione commerciale, quindi non capisco che onore abbia Linus sulla puntata relativa alla LUT. 8-)
appunto, cosa c'è di commerciale nel mandare in onda la lut?
lo sappiamo si e no in 200.000 in italia cos'è la lut.
di questi guarderanno djtv a farla ottimistica la metà.
linus ci investe, quale tv lo farebbe con un bacino così ridotto?
pagano gli sponsor?bene per linus, ma ancora, lui è direttore artistico di djtv, decide la linea.
sceglie questa, tra le tante e forse più "spendibili", quindi anche per me onore a lui.
nicola76

Messaggio da nicola76 »

Oetzi ha scritto:
Canesciolto ha scritto:
pagano gli sponsor?bene per linus, ma ancora, lui è direttore artistico di djtv, decide la linea.
sceglie questa, tra le tante e forse più "spendibili", quindi anche per me onore a lui.
quoto al 100% Oetzi
VEX

Messaggio da VEX »

Linus vorrà rifarsi della figuraccia fatta in Val Ferret a gennaio quando ha battezzato i concorrenti della Winter eco trail (io ero tra quelli) come una banda di matti che vogliono solo farsi del male :evil: . Diffidate gente, diffidate!! :mrgreen:
CaioMerlino

Messaggio da CaioMerlino »

Oetzi ha scritto:
...opinione personale ...ma il format della trasmissione prevede, a volte alterne, "imprese" e o racconti di avventure che di base non hanno bacini d'utenza di estimatori rilevanti ma che, evidentemente, funziona e o rende comunque. Non voglio sminuire e o colpevolizzare Linus (a ciascuno la propria idea) ... ma non credo proprio che ci si debba nemmeno chiedere chi o cosa paghi o ripaghi una trasmissione incentrata sulla LUT (se lo fanno gli sponsor è anche meglio per lui/loro). Hanno "dedicato" trasmissioni al "tipo" che ha attraversato un deserto, un'altra a Nico Valsesia e Max Gazzola impegnati nell'attraversamento di un lago salato, un'altra a "quello" che che in canoa è andato da una punto A ad un lontanissimo e difficoltoso punto B, ecc ecc ... Da qui a dire "onore" a Linus perché, presumibilmente, investe qualcosa a fronte di un bacino di utenza di "soli" aficionados ..mi sembra un po' eccessivo e poco connesso al reale. Se ripropongono la trasmissione da svariati anni ...ed ogni volta con protagonisti diversi ... evidentemente, mi ripeto, funziona di suo a prescindere (ovvio che, di volta in volta, ci possano comunque essere anche più o meno amatori del genere di turno). Personalmente, solo per la cronaca, apprezzo l'idea di base della trasmissione e, se mi capita, la guardo anche volentieri il più delle volte.

Saluti
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Anch'io ho guardato le trasmissioni "fino alla fine del mondo" che parlavano di canoa, di arrampacata ecc pur non praticando questi sport!!!.
Quindi molto probabilmente il bacino d'utenza è ben maggiore della metà di quello che pratica il ns. sport.
Poi stassera saranno sintonizzati anche i mei genitori e suoceri per cui almeno 100.004 ci saranno!!!!
Allora forza LUT e forza Beppe Marazzi!!!!
Rispondi