scusate la domanda. Quelli che lo hanno fatto (ho guardato i post sul forum) mi sanno dire come sono i cancelli orari? Brutali oppure è fattibile per persone normali?
Grazie,
Umberto
Ciao Claudio,Manzo ha scritto:Ciao Martin,sono l'amico di Michele ci siamo incontrati sui sentieri del Malandrino,non so se ti ricordi.Avrei voluto partecipare anch'io quest'anno a questa gara ma poi effettivamente ho visto che i costi sono importanti(siamo in Svizzera)e non avevo avuto delle sensazioni positive sull'organizzazione,ho ripiegato sul Cervino X-trail.Mi confermi pero' che i paesaggi sono belli ed i sentieri impegnativi?
Grazie ciao
Claudio
Più che portare 2 paia di scarpe c'é la possibilità di fare recapitare una borsa a Bourg St. Pierre con dentro scarpe e vestiti di ricambio. Si arriva a St.Pierre verso sera dopo avere affrontato le tratte con neve e anche l'attraversamento di un torrente - quindi conviene cambiarsi.moro1964 ha scritto: Ho letto che alcuni si portano in gara 2 paia di scarpe. Torna anche a voi ? È per la neve presumo.
Mi farebbe piacere da parte di chi l'ha fatta sapere cos'aveva esattamente dentro lo zaino alla partenza e come si è alimentato durante la gara.
Grazie a tutti per le risposte
Ciao