Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Roby

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da Roby »

@ Roby54 sù a Cortina stesso dislivello de san giuliano :lol:
Cris

Messaggio da Cris »

Canesciolto ha scritto:
Premettendo che farò la "corta", anche a me piacerebbe sapere dall'organizzazione se i pantaloncini obbligatori al ginocchio, viste le temperature previste, si possono sistemare ben in fondo allo zainetto o bisogna per forza indossarli.

Criiiiiiiisssss, facci sapereeeeeeee.
Ciao a tutti! Tranquilli, a brevissimo tutte le news anche sull'abbigliamento! Se è confermato l'arrivo di Caronte, le temperature dovrebbero essere elevate!
Pazientate ancora qualche momentooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeee :mrgreen:
Cris
Mammut

Messaggio da Mammut »

Cris ha scritto: Pazientate ancora qualche momentooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeee :mrgreen:
Cris
calma Cris, non ti starai mica agitando.... ;) se hai bisogno ti porto il the :D

Se si parla di ristori idrici eccomi quà sono l'uomo giusto...(sono ai primi 1° e 2° della LUT) per quanto riguarda la Cortina Trail (che poi non è così cortina sono 46), olemaleghe stai tranquillo, oltre ai ristori, prima di entrare in val Travenanzes trovi 2 fontane di sorgente, nella sopra citata valle ( che non finisce più, ma bella, bell,a bella) c'è acqua ovunque, a metà trovi un'altra fontana, poi dopo forcella Col dei Bos, non te lo so dire di preciso, ma avete vari ristori. Il bicchiere o borraccia, te lo consiglio per bere ai ristori, The, birra, acqua, bibite varie.

Per quanto riguarda il CALDO, si a Cortina è prevista una minima attorno i 15 gradi, ma se salite a 2000m e oltre la temperatura sara sicuramente sotto i 10, in particolari nei versanti nord. Poi ognuno farà le sue valutazioni in base a come sopporta il freddo, Siate prudenti, siete in montagna.
Sani
Buona LUT e CT a tutti
lapo

Messaggio da lapo »

Ciao so che mi faccio vivo al'ultimo.Faccio la gara del sabato,dovevo essere in compagnia a venire ma sono solo.
C'è nessuno di Firenze o dintorni che parte venerdì e torna domenica e che voglia dividere le spese di viaggio?
Nel caso questi sono i miei contatti:
3886941455
lapointheriver@libero.it
olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Grazie Drugo e Mammut per le dritte. Mi rincuora aver la possibiltà di reperire acqua fresca durante la gita.
Sono un bel po di anni che corro, ma ho sempre fatto asfalto...ora che farò una gara trail mi sembra di trovarmi al primo giorno di scuola.. mi vedo già venerdì sera che controllo 100 volte "l'astuccio e la cartella" x vedere se ho portato tutto!!! non male cmq andando vs i 40 a rivivere le emozioni da bambini!
Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti!
emmeti

Messaggio da emmeti »

www.arpa.veneto.it ha scritto:Tendenza:

sabato 30:
Stupenda giornata di sole con cielo generalmente sereno e clima caldo in montagna, molto caldo ed afoso nei fondovalle. Temperature in ulteriore lieve rialzo con punte oltre i 34/35°C nelle conche prealpine. Venti a regime di brezza nelle valli e deboli/moderati da Sud-Ovest in quota.
suggerisco di aggiungere al materiale obbligatorio crema da sole e burro di cacao! :D
deeago

Messaggio da deeago »

emmeti ha scritto:
www.arpa.veneto.it ha scritto:Tendenza:

sabato 30:
Stupenda giornata di sole con cielo generalmente sereno e clima caldo in montagna, molto caldo ed afoso nei fondovalle. Temperature in ulteriore lieve rialzo con punte oltre i 34/35°C nelle conche prealpine. Venti a regime di brezza nelle valli e deboli/moderati da Sud-Ovest in quota.
suggerisco di aggiungere al materiale obbligatorio crema da sole e burro di cacao! :D
Caspita, credo che avremo una magnifica mattinata, diciamo fino alle 10 del mattino. Dopodiche` inizieremo a maledire il sole.

Concordo sulla crema da sole: 16 ore di esposizione continuativa al sole in montagna bastano per ustioni di 1 e secondo grado!
massimom

Messaggio da massimom »

Per Nonnaeve e Fernando.
Un caloroso in bocca al lupo per la LUT che andrete a vivere fra poche ore. So che farete una nuova grande esperienza e il mio pensiero Vi accompagnerà( per me certe distanze sono proibitive).
Sarà bello vederVi all'arrivo mano nella mano. Divertitevi, ciao Massimo. ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

domani lavoro a tempo ridotto!! poi si parteeeeeeeeeeeeeeee!!
ci vediamo venerdi'!
..e poi saro' li' ad aspettarvi con il microfono in mano!
nel frattempo mi godro' anche lo spettacolo degli ultimi km come apripista con la vista sulle 5 torri, il rif averau, il passo giau...gia' me lo godo!!
un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli amici!!
elisa

Messaggio da elisa »

Uff ... ho un pò di ansia ...

Vado a fare una corsetta scaramantica adesso, ne faccio una domani ... poi è ora!!!! 8-)

Dopo al caldo del Cro, speravo quasi piovesse ... :(
Bloccato