sabato 30: Stupenda giornata di sole con cielo generalmente sereno e clima caldo in montagna, molto caldo ed afoso nei fondovalle. Temperature in ulteriore lieve rialzo con punte oltre i 34/35°C nelle conche prealpine. Venti a regime di brezza nelle valli e deboli/moderati da Sud-Ovest in quota.
suggerisco di aggiungere al materiale obbligatorio crema da sole e burro di cacao!
Io aggiungerei: no canotta, si maglietta e berretto di colori chiari, meglio se bianchi, occhiali da sole e bere molta acqua.
Sani
Simone dove posso posizionare una tenda in zona ,visto che il nostro camper è stato dirottato per aiutare i terremotati .Grazie fin d'ora dell'informazione,ci vediamo venerdi
emme presente alla LUT a dare una mano all'organizzazione.
venerdì notte custode
sabato chiudigruppo (o scopa) da f.lla Lavaredo a f.lla col dei Bos.
dopo di che.... penso che farò una dormitina... per poi ripartire giusto in tempo per godermi l'alba al passo Giau.
e domenica mattina: festa!
ciao a tutti, ci vediamo venerdì pomeriggio-sera
natalina52 ha scritto:Matteo adorato, se sarai Tu la scopa, forse e dico forse qualche speranza piccola piccola, di passare il primo cancello, mi rimane.
Natalina, non penserai mica di tenermi compagnia per dodici, diconsi, DODICI ore ???
per fortuna che parli poco
Per chi è interessato ho ricavato dalla traccia gps originale, il percorso con 10mila punti in modo che si può inserire su molti dispositivi Garmin, la traccia misura 117 km.
stasera dovrei essere a cortina, qualcuno ha voglia di bersi una birra e vedere l'italia insieme??
lascio il cell 3398534127 xche' tra poco partoooooooooooooo!!