Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Antonio
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail 29.06.2012

Messaggio da Antonio »

leosorry ha scritto:Al 100° km Francesca Canepa è 11° assoluta!! :o :o
Sta facendo una gara strepitosa... quest'anno davvero può competere a livello delle migliori trailer del mondo!
Francesca è veramente fortissima ed è seguita molto bene da Renato; faccio fatica a ricordare una gara in cui quest anno non abbia vinto.
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Alla soglia delle 24 ore dalla partenza, guardo e ammiro il susseguirsi degli arrivi, mi emoziona.
Mi dispiace non essere tra i finisher. Mal di stomaco dall'inizio, mangiavo a fatica, poi dal rifugio auronzo è iniziato il calvario, continue soste "in bagno", pancia gonfia, bevevo e tutto rimaneva lì senza scendere, poi ho iniziato ad avere dolori a piedi e ginocchia e un principio di ritorno della maledetta pubalgia. Ora mi chiedo se non avrei potuto andare avanti comunque, se non ho mollato troppo facilmente. Non so, c'era il rischio di compromettere le prossime gare, e il percorso l'avevo già apprezzato in 3 giorni bellissimi da solo, ma il pensiero rimane.
Peccato, le gambe c'erano eccome, in salita volavo, correvo quasi sempre, avevo più difficoltà in discesa per paura di altre distorsioni, ero 8^ ed ero curioso di vedere la differenza (anche di tenuto) rispetto ad Iker e Seb, ma ci sarebbe voluta una giornata perfetta tipo Abbots Way. A prroposito, a me Iker sta simpatico, mi sembra semplicemente timido, e all'arrivo comunque ha salutato molto il pubblico e dopo il traguardo ha sorriso molto, sfortuna che nelle foto non si noti.
Rinnovo i miei complimenti a tutti i finisher e a tutti quelli ancora sul percorso, grandissimi.
leosorry

Messaggio da leosorry »

piedelibero leo ha scritto:
leosorry ha scritto:
Una foto come questa fa venire il magone per non esserci andati :( :(
concordo pienamente, le "nostre montagne" non hanno nulla da invidiare ad alcun altra :!:

Proprio vero!
Anche questa è una foto che andrebbe sulle copertine di qualsiasi rivista di trail se si seguissero solo le "logiche" della bellezza dei panorami.
Immagine
leosorry

Messaggio da leosorry »

SteRuzza ha scritto: A proposito, a me Iker sta simpatico, mi sembra semplicemente timido, e all'arrivo comunque ha salutato molto il pubblico e dopo il traguardo ha sorriso molto, sfortuna che nelle foto non si noti.
Iker sta simpatico anche a me... solo che mi piace prenderlo in giro! ;)

Certo che almeno al traguardo poteva sforzarsi di sorridere un po' di più :) :) :)

Immagine
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

Bravi tutti!!! anche chi deve ancora arrivare!!! ottima organizzazione!!! bravi tutti tranne quelli che buttavano le cartacce di barrette energetiche lungo il percorso...sono arrivato a cortina dopo 50 km con lo zaino pieno di carte raccolte!!! :evil:
Lamonato Carlo

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
mi devo rimangiare pubblicamente le critiche a Wedo, nel tardo pomeriggio è ritornato il segnale ed ho potuto vedere gli arrivi di Ciano, di Alchi di Scandiuzzo dell'Antonella e di molti altri St che conosco o che ho letto.
Con enorme soddisfazione tra i "normali" ho visto la prestazione di Maurizio Cappelletto si poteva prevedere ma ora è realtà,non vedo l'ora di sentire com'è andata, faremo una serata a tema.
Da lontano sembra che tutto abbia funzionato al meglio, spero sia così,
notte Carlo.
Drugo

Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da Drugo »

Alla 120 c'erano un po' di nuvoloni minacciosi ma alla fine non ha piovuto.
A quella più breve c'era un sole che spaccava le pietre dall'inizio alla fine.

Comunque per me è andata bene. Soddisfatto. Gara splendida, paesaggi da sogno ed ottima organizzazione.
Probabilmente è la gara più bella cui ho preso parte fino ad ora. :D
Drugo

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012

Messaggio da Drugo »

LUCI ha scritto:Forza ragazzi....chi arriva E' VINCITORE
Se vale anche per la corta allora ho vinto :mrgreen:
BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

Prime impressioni ancora molto a caldo (sono ancora qui a Cortina):
1 - La LUT è diventata grande! Impressionane la partenza tra due ali di folla. Secondo me la scelta di Cortina ha funzionato benissimo: per la prima volta ho corso un trail in italia con l'impressione che l'evento fosse davvero al centro dell'attenzione del luogo! Logistica perfetta da tutti i punti di vista. Organizzazione 11 e lode! E secondo me ... possiamo aspettarci per i prossimi anni un ulteriore crescita!
2 - Percorso bellissimo. Ci sono quei 3-4 km centrali un po pallosi, ma erano necessari e 3 su 120 ci stanno... Comunque non eravamo in periferia a Milano: in quel tratto passa la Cortina-Dobbiaco da molti osannata come gara stupenda... E' che quando scendi da forcella Lavaredo ... tutto il resto non sarà mai all'altezza!
3 - Gara secondo me piuttosto dura. Era annunciata come corribile (e questo specialmente dopo tanti km non è detto che sia un "bene" per tutti!) ma in realtà era un bel mix con ampi tratti "alla LUT".
4 - Sono riuscito a fare una bella gara: regolare e quasi senza problemi... a parte qualche dettaglio sull'alimentazione che devo ancora riuscire a mettere del tutto a punto
5 - Semplicemente FANTASTICI i volontari. Grazie grazie e ancora grazie!
Rispondi