oh yes, prontissima! anche perchè non vedo l'ora di scappare da sto caldo....
già trovato il percorso per il prox TA??? sentiremo
mi aggiungi un elemento alla lista? => Nicola - finalmente l'ho convinto!!!!
Ciao ragazzi, pronti come dice Erica a scappare dal caldo e sabato saliremo sopra i 2000 metri a prendere un pò di fresco ed a fare un bellissimo giro tra i boschi. Sarà un giretto molto tranquillo e quando si correrà sarà molto lentamente, quindi se qualcuno ha paura di aggregarsi non ci sono problemi sarà una gita tranquilla
LISTA AGGIORNATA.
Alessandro
Enrico
Erica
Christian
Paolo
Alessandra
Martaz
Paolo vtr
Nicola
sono molto tentato anch'io di scappare dal caldo ....
buone probabilità di esserci....
se ci fosse anche la possibilità di un "car pooling" da Verona,Verona est o San Martino o posti limitrofi
condividerei la "tratta" fino a Giazza molto volentieri onde evitare colpi di "torpore"!
Ciao Leo, bentornato tra di noi se vuoi un passaggio ci possiamo trovare alla rotonda ex casa mercato di S: Martino (hai presente)io passo di li, poi troviamo da parcheggiare, cosa ne dici?
Ok per le 5,45
Ciao a sabato!!
stringa ha scritto:Ciao Leo, bentornato tra di noi se vuoi un passaggio ci possiamo trovare alla rotonda ex casa mercato di S: Martino (hai presente)io passo di li, poi troviamo da parcheggiare, cosa ne dici?
Ok per le 5,45
Ciao a sabato!!
ex casa mercato è il centro commerciale vecchio? ok per le 5.45 il mio cell: 3402908776 ciao a domani!
ueila' raga... visto che mi avete confermato cerchero' di esserci.probabile nottata in furgone li nel piazzale. prego battere sul mezzo verso le 6 . a domani ciao
ciao Ziopino! il weekend passato le colonne portanti del gruppo erano alla Valdigne... per i prox WE siamo un po' incasinati, con l'organizzazione del trail del Monte Baldo il 22, e la Trans D'Havet il WE successivo, ma seguici sul forum, posteremo sicuramente qualcos'altro appena saremo un po' più liberi!!
Buona settimana!!