Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

Messaggio da Marietto »

KOMINOTTI quindi mi confermi che sul Diavolezza le condizioni erano anche accettabili???
Marò...che nervi...a saperlo salivo pure io con voi!!! :evil:

Il comunicato che emaneranno credo che sarà sullo stile di tutta la conduzione di gara....e quindi una pagliacciata!!!!
Figurati se ti danno rimborsi o isrcizioni gratis per l'anno prossimo (non previsto da regolamento)...ci hanno rifilato una bella inculata...hanno fatto il pieno alle casse (a posteriori non riesco a giustificare un costo così alto di iscrizione)....a tanti saluti!!! :evil:

Vabbhè raga è andata così....almeno abbiamo una certezza....che non abbiamo niente da imparare da nessuno!!!!!
Kominotti
Contatta:

Messaggio da Kominotti »

[quote="Marietto"]KOMINOTTI quindi mi confermi che sul Diavolezza le condizioni erano anche accettabili???
Marò...che nervi...a saperlo salivo pure io con voi!!! :evil:

Le condizioni eran perfette, su Facebook le foto (ah sono salito solo io....)
Chi ha inventato i TA e sa di TRAIL puoò solo guardarli giù in basso questi filibustieri svizzeri. :ugeek:
Marietto

Messaggio da Marietto »

Ma allora puzza proprio di truffa... :twisted:

cmq se andate a leggere i commenti (sono tutti in crukko) sul libro degli ospiti sul loro sito web, io non ci capisco niente ovviamente....ma mi sembra che ci stanno andando giù pesante!!!!!

ehhh.....questo è proprio quello che si dice....un bel PAKKO GARA !!!! :twisted: :twisted:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

date un'okkiata,
marco gazzola e' sempre al top della simpatia..
mi limito alle immagini xche' non spiaccico una parola di crucco :(

http://www.videoportal.sf.tv/video?id=9 ... 3b1deaa599
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Il filmato è bello, ma è della tv svizzera-tedesca.. :?
qualcuno puo' tradurre?
steskialp

Messaggio da steskialp »

Comunicazione ufficiale dal sito SIT (manca ancora la traduzione in italiano)

Stoppage of the race / cancellation of the race
Dear participants

We would like to share with you our statement in terms of the happenings over the last 3 days and particularly of the race closure of July 7, 2012 at 00.30 hours.

The capricious weather situation has already been forcing us to reschedule the start and became more and more critical towards the night. Intense precipitations, drop of temperature to 0° C and fog did not only cause poor track conditions and problems in orientation but there was also a potential danger of hypothermia for the participants. In this situation, the race closure, was the accurate decision!

After the race was stopped, the organization mobilized all available resources, in this unfavorable condition, in order to safly lead back all runners to the centres of St.Moritz and Bergün. This was only possible thanks to the prudential, peerless and particular effort of the route, transport and rescue services as well as the centers staff. They merit our highest appreciation and deepest respect. Due to the huge effort of this involved staff, the rescue services ressources where not covered any longer and therfore did not permit a secure and reasonable execution of the T71 and T21 races.

We are fully concient that in future this is not a reason for a cancellation anymore. We are very sorry for the lack of organization!

For consolation we grant all participants of the T71 and T21 a free entry for at this year's Swissalpine on July 28th and on the T71 and T21 on August 23rd – 25th, 2013.

We are afraid had to learn that not all inscribed participants met the high requirements of a T201 and T141 race. Despite this fact, some did not wear appropriate clothing! In the future we will look into an introduction of a qualifying system for the participation!
Yours sincerely,

OK Irontrail

In breve hanno spiegato i motivi dell'annullamento delle gare --> meteo.
Hanno ammesso di aver fermato una gara che si sarebbe potuta gestire e ammettono l'errore.(in grassetto)
Iscrizione gratis (l'anno prossimo) per i partecipanti a T71 e T21.
Niente per T141 e T201 :shock:
Ora sono deluso! :cry:
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Dopo quello che avete raccontato il solo pensiero di organizzare un'altra edizione dimostra un coraggio da leoni.......
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Marietto ha scritto: (a posteriori non riesco a giustificare un costo così alto di iscrizione)....
In effetti non capisco come si possa spendere 100/150€ per una 21 Km e 250€ per una 70 Km, io con poco più di 250€ ci ho fatto Maremontana, Elbatrail, Abbots in twin, Malandrino Xl, Pistoia-Abetone e Trans d'havet.......direi solo sti cazzi :)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Trailmaker ha scritto:Il filmato è bello, ma è della tv svizzera-tedesca.. :?
qualcuno puo' tradurre?
Beat Viller, il baffuto soccorritore, si lamenta del menù ai ristori: i viuster non erano di qualità, la birra calda.. una cosa inammissibile!! per questo se ne sono andati da 'Ntonio, tipica trattoria calabrese delle alpi svizzere...

Gazzola invece racconta divertito l'aneddoto del suo incontro con quello stambecco: gli si era avvicinato per fargli un bel salutino, poi ha visto due "Grosse" cose ciondoloni tra le gambe, c'è rimasto un po male... "la vita è una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa quello che ti capita"!!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Antonio ha scritto:
Marietto ha scritto: (a posteriori non riesco a giustificare un costo così alto di iscrizione)....
In effetti non capisco come si possa spendere 100/150€ per una 21 Km e 250€ per una 70 Km, io con poco più di 250€ ci ho fatto Maremontana, Elbatrail, Abbots in twin, Malandrino Xl, Pistoia-Abetone e Trans d'havet.......direi solo sti cazzi :)
Non ti sono bastati perchè al Rave Party del Malandrino ti sei fermato a consumare e ballare!!! 8-)
Rispondi