Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
montagnard

Re: Irontrail (SVI) 06/08.07.2012

Messaggio da montagnard »

mauroyeti ha scritto:da dove si potrebbe cominciare?
secondo me, senza andare troppo nel complicato, potreste partire da qui.
Ossia, far presente all'organizzazione che sul forum più popolare di trail italiano, è uscito tutto ciò.
Filo

Messaggio da Filo »

Una bella rassegna stampa l'ho gia' inviata io! Sarebbe interessante anche qualche commento straniero!
Filo

Messaggio da Filo »

E io intanto, vado alla Trans d'Havet!! Dove gli Svizzeri farebbero bene a fare un salto per prendere appunti su come si organizza una gara!
Robychao

Messaggio da Robychao »

Io ci sto
E sono convinta anche gli altri che c'erano!!!
Fate girare le proposte
Secondo me si potrebbe allargare anche ai francesi.
Ero con Jean Claude Marmier, quello della Petite Trotte a Leon per intenderci
Era molto arrabbiato ed ha pure litigato con la tipa che ci impediva di andate a Bergun!
C era anche Alberto Motta vice presidente Dell UTMB..
Dai facciamoci valere!!!!!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Ritorno ora da una settimana di ferie con i piccoli (fare un ultra-trail da 200 km è meno impegnativo!! :lol: )
Cmq...pure io inizialmente avevo pensato alla class-action....ma credo che qualsiasi giudice, a fronte del solito "regolamento para-culo", avrebbe dato ragione alla pseudo-organizzazione....e per tutti noi, oltre il danno, sarebbe stata anche la beffa!!!!
Occhio ad azioni di boicottaggio (almeno non ufficialmente)....certo la rabbia monta....ma è un attimo passare dalla ragione (che purtroppo non possiamo dimostrare) al torto....
Certo....sarebbe bello trovare un modo per fare la voce forte (e pretendere anche qualcosa).....ma in questi casi, come le migliori "pseudo-truffa-organizzazioni", minimizzeranno la faccenda facendo finta di niente....perchè tanto con il tempo le cose passano e si dimenticano (non noi però!! :evil: )
Il comunicato, come si poteva ben prevedere, è stata la solita pagliacciata...come tutta la gara!!!!
E vorrei capire chi della T71 l'anno prossimo tornerà a farla avendo l'iscrizione gratis...con il rischio poi di trovarsi nella stessa situazione...
Io credo pochi perchè questi non meritano una seconda possibilità e sinceramente farò di tutto perchè l'anno prossimo avranno minor partecipanti possibili!!!
Scommettiamo che toglieranno anche la possibilità di scrivere commenti prima della gara?
E te credo....sennò sai che "sputtanamento" che gli tiro???

FILO sei una persona squisitamente gentile e diplomatica (forse anche troppo!! :lol: ) e per te, sapendo come ti eri preparato, l'amarezza è doppia...senza contare che l'avresti anche vinta la gara!!!

Ora non ho molta voglia di correre e di allenarmi....ma alla Trans d'Havet sono iscritto pure io...e spero di rivedervi tutti perchè so che sarete in tanti... ;)
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

A Morgex ho avuto modo di parlare con persone "importanti" di gare "importanti".....sappiate che quello che è successo non è passato inosservato, penso che a breve ci saranno delle prese di posizione.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mah....cosa vuoi che succeda mai....
Forse una tiratina di orecchie...da chi poi...da noi italiani???
Figurati.....se ne infischiano altamente!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

Piuttosto....qualcuno mi sa dire il dislivello coperto nella T201?
Come lunghezza dovremmo essere sui 57-58 km (per chi è arrivato con le proprie gambe fino a Bergun)...
Sul dislivello credo sui 3000 D+...ma è solo una mia impressione....
cubettoz

Messaggio da cubettoz »

Marietto ha scritto:Mah....cosa vuoi che succeda mai....
Forse una tiratina di orecchie...da chi poi...da noi italiani???
Figurati.....se ne infischiano altamente!!!
Hai forse letto la parola "italiani" nel mio post?
biglux

Messaggio da biglux »

Oggi durante bella scampagnata in Val Roseg con la mia famiglia ho avvistato uno dei (rarissimi, praticamente da collezione...) famigerati segnavia "catarifrangenti"...in realtà pezzo di latta pitturata di grigio-rosso molto poco catarifrangente :lol: ![
Rispondi