Ciao Rox, ho portato comunque i tuoi saluti alla signora "statuaria" là in cima, pare abbia gradito ... questo uikend sono in val d'aosta quindi per l'ambin devo rimandare. Mercoledì 25 invece si va pont st martin destinazione mt crabun sul percorso della mitica gara in salita, vietatissimo mancare!
Seguono domani i dettagli sul ritrovo
vallese66 ha scritto:sono tutte notturne, quindi ti tocca venire !
Caro Andrea,... sai che io nella notte in montagna con te ho un pò di ... paura @ starci !
E poi sai che io la notte "faccio"... altro........................................................................................................................................................................................................................................................................................"dormo"
Ben riuscita la "spedizione" al Crabun, serata limpida quanto basta per goderci il tramonto su gran parte della Vallè dalla cima. Steskialp in salita tira come un magnino, mentre Rox 74 fa lo stesso in discesa . Prego Rox 74 quando riesce di caricare qualche foto, grazie.
Next stop: lunedì 30 sacra di San Michele e dintorni
Andrea sei già stato "Taggato" su FB... non ti preoccupare...
In discesa ho dovuto recuperare il distacco che mi avevate dato in salita ... maledetti... avevate detto che era una "passeggiata" non una corsa contro il tempo...
Ma ne è valsa la pena visto lo splendido tramonto e panorama all''imbrunire...
la prossima settimana (29/7 - 4/8) sarò in ferie con la famiglia vicino morgex.
se qualche 'local' avesse voglia di farmi conoscere qualche bel sentiero...
non so se dal bb riuscirò a consultare il forum, eventualmente