Trans d'Havet uno (Vi) 28.07.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emilio marco

Re: Trans d'Havet uno (Vi) 28.07.2012

Messaggio da emilio marco »

Sack ha scritto: ed hai più esperti
:o
Sack ha scritto: basta averli al seguito se si sceglie di correre in corto , o necessariamente indossare quelli ?
grazie
;) ... Confermo,"parti"in corto,li tieni riposti nello zaino e... se ti servono li usi,altrimenti... gli hai fatto cambiare"aria"e se tua moglie non li lava,... ti ringrazierà ! :D :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

pollo ha scritto: giusto alcuni numeri:
250 alpini sul percorso
10 persone alla partenza
50 persone in base gara / arrivo
6 pullman per i trasferimenti
8 ambulanze e un'automedica 4x4 + una base croce rossa e relativi equipaggi
7 squadre di quattro persone ciascuna del C.N.S.A.S. ognuna con il proprio fuoristrada attrezzato
allertati i 2 elicotteri s.u.e.m. di verona e di trento
45 casse da 15 bottiglie da 0,66 di menabrea 150° anniversario
e UN KAPPADOCIO dove lo mettiamo? :lol: :lol:

Pollo ti chiamo stasera almeno mi dai qualche dritta per il mio arrivo di Venerdì e opzioni pernotto
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

kappadocio ha scritto:e UN KAPPADOCIO dove lo mettiamo?
... Il KAPPA :?: :?: :o ,... NOOOOOOOOOOOO :!: :D
Marietto

Messaggio da Marietto »

Nei prossimi giorni si attiverà il servizio METEO-POLLO così ci darà tutti i dettagli per prepararci ad ogni evenienza.... 8-)
pj72

Trans d'Havet uno (Vi) 28.07.2012

Messaggio da pj72 »

IL tratto cima marana-passo zovo-valdagno è quello mi proccupa un pò, non solo per la discesa continua, ma anche per i numerosi sentieri laterali e quindi possibilità di errori di percorso.
domanda ingenua: ci saranno persone nei bivi o segnalazioni particolari?
Sack

Messaggio da Sack »

emilio marco ha scritto:
Sack ha scritto: ed hai più esperti
:o
Sack ha scritto: basta averli al seguito se si sceglie di correre in corto , o necessariamente indossare quelli ?
grazie
;) ... Confermo,"parti"in corto,li tieni riposti nello zaino e... se ti servono li usi,altrimenti... gli hai fatto cambiare"aria"e se tua moglie non li lava,... ti ringrazierà ! :D :lol: :lol:
acc.... che figura.... l'emozione dell'esordio nel Forum mi ha fatto scappare una '"H" non voluta ( o che si sia materializzata in onore e ricordo del Generale che dà il nome al Trail ?) :roll:
Grazie comunque per l'aiuto ;)
pollo

Messaggio da pollo »

@ pj: la discesa da cima marana sarà balisata come tutto il percorso con nastri gialli e scritta nere "tubo gas e "cavo telefonico", catarifrangenti, frecce in plastica dove serve
il balisaggio sarà opportunamente "denso" dove è necessario, ad esempio monte alba e discesa a valdagno, oppure più rado dove la strada è evidente, vedi strada delle gallerie...
ieri claudio e massi hanno chiuso a campogrosso, oggi in programma fino a montefalcone, la discesa della marana è già balisata, mentre tre squadre faranno il ripasso di tutto il percorso integrale... giovedì si chiude da zovo a valdagno + controlli a spot, e venerdì partono gli apripista :o :o

per il meteo dobbiamo osservare bene cosa combina la perturbazione che sta entrando stanotte e come evolverà giovedì, speravo in un successivo ingresso di bora che avrebbe pulito tutto, invece danno l'africano in rimonta, che significa vento caldo dai quadranti sudoccidentali e residua instabilità, ovvero qualche acquazzone pomeridiano...
rondo

Messaggio da rondo »

Materiale obbligatorio: capisco che ora ognuno ha le proprie abitudini ed esigenze, quindi non vorrei spaccar le balle ma, i pantaloni sotto al ginocchio sono tassativi? Io solitamente utilizzo dei ciclisti e calze lunghe in modo da tenere libero il ginocchio, mi sento più libero e praticamente coperto allo stesso modo...
@pollo cosa mi dici?
grazie
pollo

Messaggio da pollo »

ciao rondo...
capisco, tuttavia il regolamento è regolamento, e 'sto giro ci saranno i giudici FIDAL a farlo rispettare...
vero è anche che non è specificato il peso, quindi un suggerimento: vestiti come ti senti meglio, in zaino cacci pantaloni al ginocchio molto leggeri o meglio ancora dei pantavento leggerissimi, con la zip laterale così si possono indossare anche con le scarpe calzate, si spera che là restino, ma se per un qualsiasi motivo ti devi fermare, magari sotto l'acquazzone pomeridiano, magari a dieci chilometri dal primo punto dove ti possono recuperare, magari in preda a brividi da stanchezza...
attenzione: anche se siamo in prealpi e non in dolomiti, siamo comunque in montagna, ci sono lunghi tratti non raggiungibili da mezzi motorizzati, e l'elicottero lo muovono solo se serve veramente...
dabredd

Messaggio da dabredd »

pollo ha scritto: ci sono lunghi tratti non raggiungibili da mezzi motorizzati, e l'elicottero lo muovono solo se serve veramente...
A proposito di mezzi motorizzati, nella seconda parte del percorso non ci sono proprio punti accessibili alla Panda 4x4?
Bloccato