2° Trail della Margherita (FC) 26.08.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
El gordo

2° Trail della Margherita (FC) 26.08.2012

Messaggio da El gordo »

Gentili dame ed egregi cavalieri del Mondo Trail,
anche quest'anno i Rocca Runners si sono lanciati nell'organizzare il Trail della Margherita, il 2° per la cronaca, a Rocca di San Casciano (FC). La data è stata anticipata al 26 agosto in quanto il trail è stato inserito nel Trittico Parks Romagna Trail.
Le gare saranno ben 3 quest'anno: 50km competitiva con D+ di 2.300m
21Km competitiva con D+ di 1.000 m
13,5 km non competitiva con D+ 500m
Rispetto all'anno scorso abbiamo cercato di migliorare il percorso eliminando parecchio asfalto e un bel po' di strada poderale, sostituendoli con single-track o sentieri più consoni ad un trail, ahimè questo ha comportato un 300 metri in più di D+ :roll:
Abbiamo anche deciso di confermare la pasta al ragù dell'arrivo che tanto vi è piaciuta, ma ci impegnamo a migliorare i ristori, punto debole dell'anno scorso.
Vi confermo che anche quest'anno il Trail della Margherita di 50Km, per chi lo finisce ;) , da un punto qualificante per le gare del The North Face Ultra Trail del Monte Bianco.

Tutte info le trovate nel nostro sito:http://www.rocchigiana.com
L'anno scorso ci avete sorpreso con la vostra partecipazione numerosa, quest'anno speriamo di sorprendervi noi con i miglioramenti che abbiamo inserito.
Vi apettiamo
Bye El Gordo
noplo

Re: 2° Trail della Margherita (FC) 26.08.2012

Messaggio da noplo »

Ottimo pasta party l'anno scorso, già quello vale il prezzo della trasferta...:)
Vediamo impegni permettendo se si riesce ad essere presenti. Sicuramente la si inserisce nel calendario!
A presto.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Gordo come ti ho già detto a Cortina, mi piacerebbe ritornare xchè ho un conto in sospeso
l'asfalto è stato diminuito e questo è molto importante, però c'è un MA, se la partenza,
sarà come lo scorso anno, alle 9, penso proprio che Vi darò Buca, non è possibile partire
così tardi d'estate, e fare 50 km, massimo alle 8 ma anche prima, x quella corta invece può
andare bene, anche alle Eco delle Aquile purtroppo era così e ho consigliato di cambiare, son
convinto che non sono l'unico a pensarla così, vedete un pò Voi, mi dispiace solo x le TAGLIATELLE,
erano squisite :lol: :lol:
El gordo

Messaggio da El gordo »

Buone nuove
Giusto per cercare de fare un favore a MiticoJane 8-) abbiamo deciso di anticipare la partenza, ma siccome non tutti partano come lui da dietro l'angolo, il via alle danze verrà dato alle 8.30

Spero che questo venga incontro alle necessita dei trailer amanti del fresco.. :lol:
A presto
gianlucabike

Messaggio da gianlucabike »

Domenica mattina ho intenzione di provare la prima metà di percorso (fino all'attraversamento della statale poco sopra rocca). Sono stati fatti cambiamenti degni di nota in questo tratto ? saluti
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Gordo ci siam riusciti partenza fissata alle 7,30, ottimo direi ;)
red

Messaggio da red »

questo trail di casa già anno scorso si è rivelato molto duro, quest'anno son curioso di vedere le variazioni del percorso! Ormai ci siamo,son sicuro che sarà divertente, ci si vede a Rocca San Casciano!
Bloccato