Zaino Camp Trail Vest 10

Scarpe, abbigliamento, accessori
RundiGian

Re: Zaino Camp Trail Vest 10

Messaggio da RundiGian »

:D ...vai in botega,...prendi 50 cm di velcro a larghezza 1 cm o piu' ( a tua discrezione )
e lo fissi parallelo tipo un binario , sia dalla parte della sacca che la parte dorsale dello zaino...
la figura sottostante è lo zaino disteso per lungo,e non per alto-basso..hihihi

----------------------------------------\
- \
- <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< \
- \
- \
-----------------------------------------\
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

Run di Gian ha scritto::D ...vai in botega,...prendi 50 cm di velcro a larghezza 1 cm o piu' ( a tua discrezione )
e lo fissi parallelo tipo un binario , sia dalla parte della sacca che la parte dorsale dello zaino...

- \
- \
- \

e poi quando lavi la sacca ??? cambi il velcro... ? :D grazie.... anche io avevo escogitato un diversivo x le mie sacche con del nastro americano..... il veclro e già più tecnico... proverò....
grazie ;)
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Ordinato ed in arrivo (spero) per il fine settimana......
Lo proverò ufficialmenet alla Malandrinata.
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Buh,..con la precedente ( zaino inov8 ) non ho avuto problemi ,..
ovvio che se lo lavi a 90 gradi,..hihi...
sii dolce, se proprio devi lavare lo zaino,...zona Lana o bucato a mano e vedrai che non ci saranno sorprese :D
ma pensa te se devo fare certi post,..buahahahha ! :lol:
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

passistascalatore ha scritto:
Run di Gian ha scritto::D ...vai in botega,...prendi 50 cm di velcro a larghezza 1 cm o piu' ( a tua discrezione )

- \
- \
- \
Scusate io ho uno zaino della Quechua, il Team 10L. alla scca mi si sono rotti gli anellini per fissarla allo zaino, e per ora la metto dentro senza fissarla. Così facendo mi comporta qualche cosa? per ora non mi ha dato problemi, però lettggendo ceh voi fate questi allacci vorrei sapere se sono per cercare di avviare all'insoregre di alcuni problemi.
Michele

e poi quando lavi la sacca ??? cambi il velcro... ? :D grazie.... anche io avevo escogitato un diversivo x le mie sacche con del nastro americano..... il veclro e già più tecnico... proverò....
grazie ;)
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Non ne capisco un granché, sono un super-neofita, tuttavia.... che figata è sto zaino?? :-)
Io ho un modello da alpinismo (il campack m3) che uso come zaino da giornata per gite arrampicatorie e alpinistiche e ne sono entusiasta, questo aggeggio mi gasa un sacco!
Comunque, più modestamente, mi sto attrezzando col quechua da 10L e me lo farò andare benone.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Provato su un giro da 25 Km con 1600 D+ risultato? DELUSIONE QUASI TOTALE... il materiale con cui è fatto è a dir poco scadente, è stato un regalo a sorpresa di mia moglie altrimenti non l'avrei comprato. Dopo un paio di ore gli spallacci iniziano a farsi sentire.... non oso immaginare il fastidio in una ultra!!!.... Continuerò ad usare il mio raidlight comprato nel 2006 e mai più sostituito ;)

PS - Domenica test ufficiale all'eco di Celano 43 Km vi saprò dire di più anche se....... ho qualche dubbio
maczadri

Messaggio da maczadri »

Cicco ha scritto:Provato su un giro da 25 Km con 1600 D+ risultato? DELUSIONE QUASI TOTALE... il materiale con cui è fatto è a dir poco scadente, è stato un regalo a sorpresa di mia moglie altrimenti non l'avrei comprato. Dopo un paio di ore gli spallacci iniziano a farsi sentire.... non oso immaginare il fastidio in una ultra!!!.... Continuerò ad usare il mio raidlight comprato nel 2006 e mai più sostituito ;)

PS - Domenica test ufficiale all'eco di Celano 43 Km vi saprò dire di più anche se....... ho qualche dubbio
Ciao, un parere dopo la gara del Camp, ha confermato la sensazione negativa oppure no?
micetto

Messaggio da micetto »

Cicco ha scritto:Provato su un giro da 25 Km con 1600 D+ risultato? DELUSIONE QUASI TOTALE... il materiale con cui è fatto è a dir poco scadente, è stato un regalo a sorpresa di mia moglie altrimenti non l'avrei comprato. Dopo un paio di ore gli spallacci iniziano a farsi sentire.... non oso immaginare il fastidio in una ultra!!!.... Continuerò ad usare il mio raidlight comprato nel 2006 e mai più sostituito ;)

io ho 5 zaini di marche diverse, e due portra borracie doppie...
questo fa vedere come tutti abbiamo assetti diversi gusti diversi equilibri diversi...
io l'ho portato per quasi 13 ore sulle spalle consecutivamente, e non mi sono nemmeno accorto di avere uno zaino sulle spalle.... FANTASTICO. avrei potuto portarlo per giorni e giorni. :P
Rispondi