Zaino Camp Trail Vest 10

Scarpe, abbigliamento, accessori
basilisco

Re: Zaino Camp Trail Vest 10

Messaggio da basilisco »

L’ho preso a maggio ed all’inizio avevo trovato problemi di stabilità, sfregamento sul collo.
La causa sono i due elastici pettorali di chiusura: tendono ad allentarsi. Li ho fissati con delle spille ed ho risolto.
Due uscite: 5 e 7 ore: zaino stabile, nessuno sfregamento. Molte e comode tasche.
Ho preferito fissare la sacca idrica all’asola che si trova sopra la zip lunga anziché al velcro apposito perché col velcro trovo che il pezzo rigido che si appoggia alla schiena (è una specie di foglio di cuoio marrone chiaro) tende ad incurvarsi ed a sfregare sulla schiena.
Per me, trailer lento, ottimo prodotto a prezzo adeguato.
Non so ancora dire della durata perché non l’ho ancora usato molto.
Ottimo il video su youtube; peccato che manchino istruzioni ufficiali sull'uso perché credo ci siano più opzioni di quelle che sono riuscito a scoprire io.
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Allora dopo la gara di celano posso confermare le sensazioni negative... Mi sono ritrovato delle belle abrasioni sul collo nel complesso confermo il mio giudizio negativo sicuramente puo' essere molto comodo per uscite corte...
Willano

Messaggio da Willano »

quindi mi dirotto su altre scelte: salomon o se reperisco aspire
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Farei solo un appunto: se non ho capito male, lo zaino promosso nel video è il modello nuovo rispetto a quello di cui si parlava originariamente nel topic. Il materiale del modello light sembra diverso, ricorda quello del Campack M3 light, che è molto morbido e flessibile.
Nel video si parla di luglio 2012, quindi dovrebbe già essere commercializzato.
Secondo me un'occhiata vale la pena dargliela, a volte salire sulle spalle dei giganti aiuta: Salomon, a mio avviso, fa molta innovazione e stabilisce i trend di mercato, CAMP in questo caso perfeziona il prodotto e lo commercializza a prezzo inferiore.

Tra poco sarò nei dintorni di Briancon in vacanza, se lo vedo in qualche negozio vi faccio sapere che impressione mi fa :-)
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

NoTrail ha scritto:Farei solo un appunto: se non ho capito male, lo zaino promosso nel video è il modello nuovo rispetto a quello di cui si parlava originariamente nel topic. Il materiale del modello light sembra diverso, ricorda quello del Campack M3 light, che è molto morbido e flessibile.
Nel video si parla di luglio 2012, quindi dovrebbe già essere commercializzato.
Secondo me un'occhiata vale la pena dargliela, a volte salire sulle spalle dei giganti aiuta: Salomon, a mio avviso, fa molta innovazione e stabilisce i trend di mercato, CAMP in questo caso perfeziona il prodotto e lo commercializza a prezzo inferiore.

Tra poco sarò nei dintorni di Briancon in vacanza, se lo vedo in qualche negozio vi faccio sapere che impressione mi fa :-)

no c'è scritto commercializzazione luglio 2013..... :(
io ho il modello 2012..... e devo dire che avevo preso la taglia Lvisto che sono alto 1,87....
ma gli elastici sono stretti al amssimo... ho anche poco torace ma forse una taglia meno dovrebbe essere la soluzione ideale....
x la mia esperienza .... e un ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo eccezionale....
io in più l'ho preso dal negozio dove mis ervo abitualmente di roba tecnica x lo skialp e mi ha fatto un prezzaccio.... :D
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

Provato in due uscite di media lunghezza, con le borracce perchè la sacca non lo sopporto. Ottimo prodotto stà ben fermo ed è molto capiente con molte tasche per vari oggetti, molte comode le tasche interne allo scomparto principale che sono anche impermiabili al 99%. Asciuga molto in fretta e si bagna pochissimo dal sudore. IO ho acquistato la taglia S anche se sono alto 176cm, per questa misura avrei dovuto prendere la M, però sono magro ed ho la vita stretta, quindi la taglia va presa anche in base alla larghezza vita e non solo all'altezza. Questo perchè credo che la stabilità sia più preciso con il giro vita.
Ottimo prodotto.
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Anno nuovo, colore nuovo...a me piace pure di più così

Immagine
Fabio78

Messaggio da Fabio78 »

dove si trova di questo colore? :shock:
Alessandrots