Me.it.ing - Rogaining (SI) 14.10.2012

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

mcolombo70

Me.it.ing - Rogaining (SI) 14.10.2012

Messaggio da mcolombo70 »

Dopo l'articolo inserito nello Spirito Trail di Agosto ecco qualche informazione in più riguardo questa gara che si svolgerà a San Gimignano.

Innanzitutto è ora online il sito della manifestazione http://www.ikprato.com/rogaining2012/
dove troverete il "bollettino 1"...

Nei prossimi giorni verranno completate tutte le sezioni ma le info principali sono già presenti...

Marco
kappadocio
Contatta:

Re: Me.it.ing - Rogaining (SI) 14.10.2012

Messaggio da kappadocio »

Massimo ha già fatto la prima gaffe nel regolamento (a parte il fatto che siamo la Banda DEI MALANDRINI e non del Malandrino ;) )

Sicurezza
Non sono presenti animali pericolosi e anche il terreno di gara non presenta insidie di alcun genere

c'è qualcosa che non torna in questa affermazione

sa benissimo che i Malandrini saranno presenti, e parteciperanno con un Malandrin team quindi...
come fa a dire che non ci sono animali pericolosi e non ci sono insidie sul percorso

IL RAGAZZO DEVE ANCORA CRESCERE
:lol: :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

la cosa più bella però è il Logo con quella piccolissima perla sopra la torre più alta 8-)

Immagine
mcolombo70

Messaggio da mcolombo70 »

sa benissimo che i Malandrini saranno presenti, e parteciperanno con un Malandrin team quindi...
come fa a dire che non ci sono animali pericolosi e non ci sono insidie sul percorso
eh, eh, eh mi sa allora che ce ne saranno parecchi di animali pericolosi in giro quel giorno...
la cosa più bella però è il Logo con quella piccolissima perla sopra la torre più alta
Non l'avevo notata!!!
kappadocio
Contatta:

che ci vuoi fare? siamo come il prezzemolo (soprattutto perchè il logo l'ho disegnato io) :lol: :lol:
kappadocio
Contatta:

A.A.A. MEMBRI PER SQUADRA CERCASI

Ad oggi la squadra dei Malandrini è composta da 3 loschi figuri ma abbiamo almeno altri 3-4 malandrini in forse. A quel punto faremo due squadre 8-)

valutiamo l'acquisto in squadra di 1 straniero purchè forte oppure 1 straniera purchè gnoccolona (in quel caso anche se s'arriva ultimi non ce ne frega niente) :lol: :lol:
non so ad esempio potrebbe essere mora, occhi scuri, proveniente dalla zona del Veneto, di nome Paola

intanto il primo team nordista si è iscritto: squadra di MONZA
paola

Messaggio da paola »

kappadocio ha scritto:A.A.A. MEMBRI PER SQUADRA CERCASI

Ad oggi la squadra dei Malandrini è composta da 3 loschi figuri ma abbiamo almeno altri 3-4 malandrini in forse. A quel punto faremo due squadre 8-)

valutiamo l'acquisto in squadra di 1 straniero purchè forte oppure 1 straniera purchè gnoccolona (in quel caso anche se s'arriva ultimi non ce ne frega niente) :lol: :lol:
non so ad esempio potrebbe essere mora, occhi scuri, proveniente dalla zona del Veneto, di nome Paola

intanto il primo team nordista si è iscritto: squadra di MONZA
Ebbravo 'sto Kappa...
anzitutto (anche se un pò OT) i miei compliments per il tuo solito entusiasmo..per la carica e l'energia trasmessa al 1° cancello lungo la Trans d'Havet...
pensavo di essermi sognata 'sto discorso dell'orienteering in terra toscana....
e invece...anche se ero cotta dalla discesona dalle creste....avevo proprio capito bene...
"esiste un simil trail orienteering....organizzato dai Malandrini" Secondo me ha pure un certificato DOC!!!
La cosa m'ispira....il partecipare in team pure.....ma....caspita...ho scoperto da poco che ce n'è uno a Parma (quindi in terra italiana), mi faccio entusiasmare...e ...."troc"...ne salta fuori un altro lo stesso giorno...
Davvero...ce l'avete messa tutta...per complicarci la vita e farci ritrovare ad un bivio....e 'mò....la lanterna giusta...sarà a dx o a sx??? :shock:
Intanto...ti dico che la hosa m'ispira...assai, mi piaccce!!! :P :D :lol: ....sarà + da ridere ke da correre....
M'ispirava tanto anche il raid dei 2 castelli....ufff... :roll:
Vabbè....quanto tempo ho x decidere? ma esiste sempre la famosa coriera veneta???' Sai com'è....nn vorrei perdermi x strada prima del Via!! ;-)
kappadocio
Contatta:

carissima Paolina devo farti presente ahimè alcune cosette :(
1) Non sono i Malandrini ad organizzare ma semplicemente siamo a dare mano (e ovviamente a sparar cavolate mentre corriamo/camminiamo/ci devastiamo) all'organizzatore ma come sai la nostra presenza da un tocco particolare all'evento.
2) Di gare filo orienteering ce ne sono tante e sono in aumento quindi avrai l'imbarazzo della scelta negli anni e comunque il Raid e il Rogaining, sebbene vivano entrambi sulla navigazione, seguono regole diverse
3) Secondo me il RAID dei castelli sarà mooolto bello ma soprattutto è organizzato da gente in gamba e quindi qualsiasi scelta tu faccia credo proprio ti divertirai
4) La corriera veneta? sarebbe un sogno fantastico :o ma GeoGeo e l'Orienteering sono due mondi tra loro distanti anni luce. Chissà magari ne parlo con kapobecero domenica quando viene a fare la prova percorso della Sky che organizzeremo l'anno prossimo
5) Ti avevo proposto di venire a correre con noi ma visto l'andazzo mi sa che devo desistere. te vuoi correre mentre qui, parlando tra di noi, mi pare di capire che verso le 4 ore di gara ci cerchiamo un'osteria, ci finiamo dal bere e dal mangiare e poi allo scadere delle 6 ore torniamo a San gimignano indipendentemente da quante bandierine abbiamo trovato :lol: :lol:

MALANDRINO POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
paola

Messaggio da paola »

kappadocio ha scritto:carissima Paolina devo farti presente ahimè alcune cosette
1) Non sono i Malandrini ad organizzare ma semplicemente siamo a dare mano (e ovviamente a sparar cavolate mentre corriamo/camminiamo/ci devastiamo) all'organizzatore ma come sai la nostra presenza da un tocco particolare all'evento. Sì...hai ragione, in effetti ho sbagliato a scrivere...ma visto ke avevi creato l'evento su FB..mi era venuto spontaneo...scrivere così il mio post, ma hai ragione chiedo scusa ai veri organizzatori..non volevo togliere loro i meriti!!! ...il contributo dei malandrini è e sarà sicuramente notevole...volevo dire semplicemente questo ;)

2) Di gare filo orienteering ce ne sono tante e sono in aumento quindi avrai l'imbarazzo della scelta negli anni e comunque il Raid e il Rogaining, sebbene vivano entrambi sulla navigazione, seguono regole diverse
E hai ragione anche qui...caspita...nn ti facevo così precisino :shock: ...caro Kappino. Avevo letto il regolamento del Rogaining.....per questo avevo scritto "simil"....doveva essere un post un pò + light...azz....devo studiare prima di scrivere :D
3) Secondo me il RAID dei castelli sarà mooolto bello ma soprattutto è organizzato da gente in gamba e quindi qualsiasi scelta tu faccia credo proprio ti divertirai yes...mi sembrano molto preparati e auguro comunque loro un bel successone!!! ;)
4) La corriera veneta? sarebbe un sogno fantastico :o ma GeoGeo e l'Orienteering sono due mondi tra loro distanti anni luce. Chissà magari ne parlo con kapobecero domenica quando viene a fare la prova percorso della Sky che organizzeremo l'anno prossimo Certo Kappa...nn ho dubbi...sul fatto ke nn ci sia grande interesse tra gli amici del trail, ho già sperimentato.....nel proporre corse trail orienteering...ma con risultati un pò scarsini :roll: ....la corriera veneta nn se fa....questo lo so bene...ma....magari una corriera di tifosi....quella forse sì :D
5) Ti avevo proposto di venire a correre con noi ma visto l'andazzo mi sa che devo desistere. te vuoi correre mentre qui, parlando tra di noi, mi pare di capire che verso le 4 ore di gara ci cerchiamo un'osteria, ci finiamo dal bere e dal mangiare e poi allo scadere delle 6 ore torniamo a San gimignano indipendentemente da quante bandierine abbiamo trovato :lol: :lol: ...è per questo ke avevo scritto "sarà + da ridere ke da correre"..........so bene qual è il vs. spirito ....lo so ke nn correte :D ...e cercate sempre la scusa buona...per portare la giustificazione. Certo che qui l'unione fa la forza...e lo SPIRITO del team...sarà totale!!! Dai ...cipppenso.....davvero!!!

MALANDRINO POWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Riglio

Messaggio da Riglio »

Grazie al prezioso contributo della Banda dei Malandrini

La Sportiva sarà lo sponsor della prima manifestazione di Rogaining che si svolgerà il 13-14 Ottobre a San Gimignano (Si)

Entro pochi giorni saranno disponibili sul sito le strutture ricettive convenzionate per atleti ed accompagnatori per il fine settimana toscano ed il programma degli eventi collaterali alla manifestazione

Vi Aspettiamo numerosi
http://www.ikprato.com/rogaining2012/
Rispondi