11.08.2012 - Skymarathon dei 6 Laghi - Prova percorso
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 11.08.2012 - Skymarathon dei 6 Laghi - Prova percorso
Sarebbe l'ora di fare un piano logistico per le macchine...
- kappadocio
- Contatta:
Io sono su da Venerdì e ospito
Kapobecero
Dinaleone
Giulio Bertin
Arrigoni
poi vengo in macchina con loro alla partenza almeno poi sono liberi di riprendere il loro mezzo per tornare a casa e la Kriz ci raggiunge dopo con la mia macchina.
Kapobecero
Dinaleone
Giulio Bertin
Arrigoni
poi vengo in macchina con loro alla partenza almeno poi sono liberi di riprendere il loro mezzo per tornare a casa e la Kriz ci raggiunge dopo con la mia macchina.
- kappadocio
- Contatta:
mi sono stati chiesti alcuni chiarimenti sui tratti più impegnativi che ci sono da cartina sentieristica e ritengo sia interesse di tutti quindi lo scrivo qui
DENTI DELLA VECCHIA
si aggirano su sentiero di mezza costa, passare di lassù vorrebbe semplicemente rischiare per nulla
RONDINAIO E TRAVERSO ESPOSTO
ci sono due passaggi esposti per salire il Rondinaio. Si tratta fondamentalmente di due passaggi che danno molta suggestione visto che sotto c'è un vuoto di almeno 600 mt ma fatti con prudenza camminando non c'è il minimo rischio. Per l'eventuale gara comunque penseremo a mettere una corda di sicurezza. fatto questo traverso c'è da salire aiutandosi con le mani ma non è un tratto pericoloso
MONTE GIOVO
sulla salita c'è un tratto attrezzato con catena. Si tratta di un tratto veramente veramente breve ma nel caso in cui non vi sentiste sicuri c'è sempre un sentierino sulla destra che aggira questo ostacolo (ma è da fare ovviamente con la dovuta prudenza). E se neanche questo vi attira c'è un bel sentiero comodo comodo sulla sinistra che si ricongiunge con il percorso alla base del Giovo.
tengo a far presente che avremo l'assistenza di una squadra del Soccorso Alpino dell'Appennino Pistoiese durante il tragitto pronti ad intervenire su nostra chiamata e con questo ho detto VERAMENTE TUTTO

DENTI DELLA VECCHIA
si aggirano su sentiero di mezza costa, passare di lassù vorrebbe semplicemente rischiare per nulla
RONDINAIO E TRAVERSO ESPOSTO
ci sono due passaggi esposti per salire il Rondinaio. Si tratta fondamentalmente di due passaggi che danno molta suggestione visto che sotto c'è un vuoto di almeno 600 mt ma fatti con prudenza camminando non c'è il minimo rischio. Per l'eventuale gara comunque penseremo a mettere una corda di sicurezza. fatto questo traverso c'è da salire aiutandosi con le mani ma non è un tratto pericoloso
MONTE GIOVO
sulla salita c'è un tratto attrezzato con catena. Si tratta di un tratto veramente veramente breve ma nel caso in cui non vi sentiste sicuri c'è sempre un sentierino sulla destra che aggira questo ostacolo (ma è da fare ovviamente con la dovuta prudenza). E se neanche questo vi attira c'è un bel sentiero comodo comodo sulla sinistra che si ricongiunge con il percorso alla base del Giovo.
tengo a far presente che avremo l'assistenza di una squadra del Soccorso Alpino dell'Appennino Pistoiese durante il tragitto pronti ad intervenire su nostra chiamata e con questo ho detto VERAMENTE TUTTO
Non avendo letto tutto tra le righe ero proprio convinto che fosse sabato 11, poi su fb ho visto il 12... mi piacerebbe venire ma non sono ancora sicuro, se riesco ti faccio sapere prima possibile!kappadocio ha scritto: Inizialmente era da decidere il tutto ma adesso abbiamo la versione definitiva: DOMENICA 12 AGOSTO ORE 08:30 DALL'OVOVIA
Partenza da Agliana alle 6:45: macchina con Vizzini, Dona, Rundi & Me.
- kappadocio
- Contatta:
ricordo ai 20 partecipanti che verrà allestito un piccolo e sobrio ristorino lungo il percorso: OGNUNO DEVE AVERE IL SUO BICCHIERE chiaro? 
Ci sono anch'io con partenza alle 5:30 da Bologna, se qualcuno parte in zona mi faccia sapere
Ecco ip artecipanti posare al Lago Santo:

Altre foto dell'evento
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 068&type=3

Altre foto dell'evento
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 068&type=3
- kappadocio
- Contatta:
che bella la foto della salita *.*