Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
errex1

Re: Trail 3 Comuni (SV) 10.10.2010

Messaggio da errex1 »

Sono quel "pazzo" :D trentino che si è fatto il percorso dei 76 km ,senza un briciolo di allenamento ,in 14 h. Sto cercando il simpatico compagno di un pezzo di trail di Imperia..quello che per fare il guascone si è spaccato il 205.... :o Uè belin se c 6 batti un colpo.
Pelato

Messaggio da Pelato »

Sono il belinone che, sfrittellandosi in un tratto di falsopiano, si è ridotto tutto il fianco sinistro ad una grattugia e, ebben sì, si è frantumato il 205 quasi nuovo.
Quindi, e non è difficile da capire, sono il pelato che il trentino stà cercando. :o

Ne approfitto.
Come già fatto sul loro sito, complimentoni a tutti gli organizzatori del 3C che hanno messo in piedi un'organizzazione che, per quel che mi concerne, è stata perfetta!!
Ancor più complimenti alle ragazze e ragazzi di varia età, foggia e divisa che ci hanno aspettato agli incroci, ai passi, ai ristori ed in ogni necessario punto battuto dal vento forte di Domenica scorsa!!
Siete stati grandi. Ho potuto ringraziare di persona solo Maurizio (la "faccia" del Trail) ma, sinceramente, vorrei sctringere la mano a tutti.
Occhio: sono ligure e quindi moooooolto parco di smancerie.Quindi le righe di cui sopra sono assolutamente sentite.

Ne approfitto ancora per una carrellata di gente incontrata per la prima volta con cui mi sono divertito e che rende idea della "varia umanità" che corre per i boschi.
In rigoroso ordine sparso:
.il trentino di cui sopra, tignoso ed arcigno
.la trentina di lui compagna (Sonia? boh!). Arcigna? 'az!! Un caimano
.Alberto, il pelatone di Vigevano, da cui mi dividono 9 anni e 20cm d'altezza .. .tutti a mio sfavore!!
.l'indistruttibile e grandissimo Pino Trailmaker
.un fanese con cui ho in comune la passione per i Clash e lo ... sfrittellamento (lui è caduto frontale ed era preoccupato del profilo greco!!)
.due fantasmagorici e casinisti culturisti di Savona. Già solo il fatto che fossero culturisti e si "cammallassero" in salita tutti quei muscoli li rendeva rari .... ma se aggiungiamo che non stavano mai zitti .... diventano unici
.un simpatica cricca di Piacenza con cui ho condiviso la parte più bella del trail: polenta e salsiccia!!!
.ecc.. ecc..

Non basta questo a giustificare tutte le parolacce dette in 76km?

Saluti

P.S. Trentino, sono qui
fluido

Messaggio da fluido »

curiosità: la gara era presentata per 76km e 5000 d+/- , scarico ora il gps e mi da complessivi 7000mt.
do uno sguardo al grafico e i punti di riferimento, tipo il monte beigua, da uno scarto di 10mt. Possibile che vi siano 1000mt positivi in+ e relativi in -
premesso che per l'esperienza fatta quest'anno all'arrivo avevo la netta percezione di aver fatto qualcosa di + impegnativo rispetto al dichiarato
qualcuno aveva gps?
fluido

Messaggio da fluido »

http://www.trail3c.it/images/Altimetria ... Beigua.jpg

qui la traccia pubblicata sul sito e sommariamente non possono essere 5000mt solo positivi (come ho sentito anche all'arrivo) pur magari non considerando tutti i saliscendi che sommati danno dislivello

solo curiosità sia ben inteso
errex1

Messaggio da errex1 »

Pelato ha scritto:Sono il belinone che, sfrittellandosi in un tratto di falsopiano, si è ridotto tutto il fianco sinistro ad una grattugia e, ebben sì, si è frantumato il 205 quasi nuovo.
Quindi, e non è difficile da capire, sono il pelato che il trentino stà cercando. :o

Ne approfitto.
Come già fatto sul loro sito, complimentoni a tutti gli organizzatori del 3C che hanno messo in piedi un'organizzazione che, per quel che mi concerne, è stata perfetta!!
Ancor più complimenti alle ragazze e ragazzi di varia età, foggia e divisa che ci hanno aspettato agli incroci, ai passi, ai ristori ed in ogni necessario punto battuto dal vento forte di Domenica scorsa!!
Siete stati grandi. Ho potuto ringraziare di persona solo Maurizio (la "faccia" del Trail) ma, sinceramente, vorrei sctringere la mano a tutti.
Occhio: sono ligure e quindi moooooolto parco di smancerie.Quindi le righe di cui sopra sono assolutamente sentite.

Ne approfitto ancora per una carrellata di gente incontrata per la prima volta con cui mi sono divertito e che rende idea della "varia umanità" che corre per i boschi.
In rigoroso ordine sparso:
.il trentino di cui sopra, tignoso ed arcigno
.la trentina di lui compagna (Sonia? boh!). Arcigna? 'az!! Un caimano
.Alberto, il pelatone di Vigevano, da cui mi dividono 9 anni e 20cm d'altezza .. .tutti a mio sfavore!!
.l'indistruttibile e grandissimo Pino Trailmaker
.un fanese con cui ho in comune la passione per i Clash e lo ... sfrittellamento (lui è caduto frontale ed era preoccupato del profilo greco!!)
.due fantasmagorici e casinisti culturisti di Savona. Già solo il fatto che fossero culturisti e si "cammallassero" in salita tutti quei muscoli li rendeva rari .... ma se aggiungiamo che non stavano mai zitti .... diventano unici
.un simpatica cricca di Piacenza con cui ho condiviso la parte più bella del trail: polenta e salsiccia!!!
.ecc.. ecc..

Non basta questo a giustificare tutte le parolacce dette in 76km?

Saluti

P.S. Trentino, sono qui
ok ti ho "agganciato" runner trail di Imperia fammi sapere di tanto in tanto se fai altre sgroppatone che magari ci si vede e si corre un pezzo insieme.
Quanto a me sono ancora alle prese con muscoli delle gambe che non ne vogliono sapere di fare la cosa più naturale ovvero camminare in maniere decente ,in poche parole mi trascino in qualche maniera da un posto ad un altro e la cosa più preoccupante e che mancano 3 giorni al trail tartufo dove sono iscritto per la 50Km AZZZ :mrgreen:
Mi unisco al coro dei complimenti per la suberba organizzazione del trail non ho trovato nessun difetto solo pregi!!Grande professionalità,cordialità,ospitalità...basta così altrimenti il "pelato"che si chiama....si inbellina per le troppe smancerie!! :lol:
Riguardo quota e kmtraggio il mio garmin mi ha dato 3678m di dislivello e 77.30 km(mai sbagliato strada).
marcopalestrato

Messaggio da marcopalestrato »

ueee pelato... ;) ;)
Hai avuto paura quando mi sono inciampato su qualche oggetto prima di S.Martino eeeeeee, se cominciavo a rotolare non mi fermavo +

a parte le cavolate

Volevo ringraziare tutti per le emzioni che avete regalato a me e a maurizio, non ho parole, è stata 1 cosa unica, è stato un susseguirsi di incotri di persone simpaticissime durante il percorso.
Mi sono un po spaventato quando ho visto decollare il pelato, ha dato 1 cannonata degna di un vero guerriero.

E i toscani che andavano per funghi ...... :lol: :lol:

GRAZIE GRAZIE A TUTTI SIETE SPLENDIDI.

se volete farvi 2 risate vi metto il link di 1 montaggio che ha fatto un mio amico, L ho gia visto 3000 volte ma mi vengono i brividi tutte le volte che lo guardo.

http://www.facebook.com/marco.magistrat ... 6606194912
Luciano

Messaggio da Luciano »

...pare che il fotografo ufficiale volesse un sacco di soldi per 4 foto da mandare alla Rivista ST...fortuna che gli Organizzatori ne avessere di loro e hanno rimediato..!!
Rispondi