Riflessione: dove sta andando il Forum?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

AUA

Re: Riflessione: dove sta andando il Forum?

Messaggio da AUA »

@ Bussino71
Tu ragazzo non sei normale!
rasentin

Messaggio da rasentin »

AUA ha scritto:@ Bussino71
OT
quoto AUA
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

AUA ha scritto:@ Bussino71
Grazie per il ragazzo ;) e probabilmente è vero proprio normale non lo sono, ma sono così diretto e spontaneo, e quando sbaglio chiedo scusa...

Ps. se mi motivi perché non sono normale almeno potrò confermartelo...

Pss. rasentin stessa cosa... :lol: :lol: :lol: intendo se puoi motivarmelo, non che non tu sia normale...
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Ma AUA,... ha la BUA :?: :lol: :lol:
:oops: ( è una "pirlata"ma mi è venuta così :!: )

Ciaoooo FranCESCO :!: :!: :D
Caio

Messaggio da Caio »

Ehi, Rasentin: abbiamo scritto nello stesso momento e il tuo post ha cancellato il mio :o

Riscrivo:
Forse sono in OT, ma stavo scrivendo un messaggio al Kapo e dopo aver letto questa discussione, ho pensato di renderlo pubblico.
Il testo:
Cristiano, io non so dove stia andando il Forum. Certo, sono rimasto sorpreso anch'io da tanta polemica, della quale ho fatto esperienza personale dopo che avevo espresso un parere negativo, sul mio blog, a proposito della Eco Ventasso. Ma non è questo il punto. Sto organizzando un TA e l'idea mi è venuta condividendo con te la giornata del TA veneziano. Mi hai dato esempio, idee e consigli sul Trail, auto o eterogestito. Per farla breve, ti ho eletto allora mio maestro di 'Spirito Trail'.
Grazie ancora
Caio
AUA

Messaggio da AUA »

@ Bussino71 e emiliomarco
Interventi così insignificanti e fuori luogo come i Vostri in una discussione così delicata non servono a NULLA!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Oddio, non volevo intervenire in questo post...

Noi di ST (parlo della redazione) viviamo in un conflitto di interesse? Sì, certo! Penso lo immaginino tutti che il giornale non potrebbe sopravvivere senza le inserzioni pubblicitarie.
Questo vuol dire che non siamo liberi di dire peste e corna di un prodotto? Sì è vero. Prima di "bastonare" una scarpa ci penso due volte.
Cerco di parlare dei suoi difetti nel modo più elegante possibile. Invece di dire "va bene per andare a funghi" scrivo "scarpa che non pone l’accento sulla performance ma piuttosto sulla protezione del piede, risultando più adatta per un utilizzo da “Speed hiking”." (l'ho scritto sul serio giuro!).
Poi però mi guardo intorno, vedo anche le riviste dei "maestri" francesi, e non è che vada molto meglio. Oppure altre palesemente sponsorizzate da una marca di calzature (guardate la tedesca Trail Magazin che sembra un mega spot della Salomon...) in cui magicamente le calzature dello sponsor risultano sempre le migliori in tutto e per tutto.

Questo vale per le scarpe. Non vale invece per le gare.
Nell'ordine negli ultimi quattro mesi mi sono ritrovato a dire peste e corna (sia sul forum che sulla rivista) dell'Adamello Super Trail (che è un nostro inserzionista), dell'Ultra Trail Tour du Mont Blanc (di cui abbiamo avuto il banner sul sito e con la TNF che è sponsor della LUT), del Tor des Geants (prima i contributi poi i medicinali).
Ad un certo punto sono arrivato davvero a sentirmi un "bacchettone" che, non correndo più da un anno, si è messo a criticare tutto e tutti :D :D
Sfido chiunque a trovare non dico un altro giornale, ma anche solo un altro forum, dove ci sia stato un tale bombardamento di critiche su Adamello, UTMB o Tor. Io ho paura ad andare in vacanza in Valle d'Aosta adesso! Se mi becca Abele Blanc mi pianta una picozza sulla schiena :D
emme

Messaggio da emme »

ecco una SANA risposta.
quella che che avrei voluto scrivere io, quella che ho tentato di scrivere nelle ultime lunghissime ore, quella che ho cancellato e riscritto più volte perché ogni volta nel rileggerla mi sembrava poco corretta o poco chiara.
grazie LEO, credo che tu abbia riassunto perfettamente quello che noi redattori di ST stiamo facendo da due anni in qua.

dove sta andando questo Forum?
non si sa perché non si sa nemmeno dove stia andando il trail.
se il trail è sintetizzabile in: Adamello - UTMB - TOR, come parrebbe, allora IO ho sbagliato tutto perché per me il trail è
correre nei boschi, scivolare sulle rocce, scorrere sui ghiaioni, bere una birra ai rifugi, organizzare un TA e...........................(conflitto di interessi :P) ST & TCE !!!

molte cose sono state dette.
giuste e sbagliate.
sono emersi dei dubbi ancorché sotto forma di insinuazione o di accusa.
sono state date delle risposte, spero esaustive.
chi c'è c'è e chi non c'è:ciccia.
spero che gli animi si plachino e si torni a lavorare assieme per ri-costruire la casa italiana del Trail

SANI
Alchi70

Messaggio da Alchi70 »

emme ha scritto: se il trail è sintetizzabile in: Adamello - UTMB - TOR, come parrebbe, allora IO ho sbagliato tutto perché per me il trail è
correre nei boschi, scivolare sulle rocce, scorrere sui ghiaioni, bere una birra ai rifugi, organizzare un TA e...........................(conflitto di interessi :P) ST & TCE !!!
Credo che queste parole non abbiano bisogno di commenti.

PIU' EMME PER TUTTI ! ! !
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

emilio marco ha scritto: Infatti,l'anno prox farò: L'ABBOTS WAY di HELIOS e i suoi amici e La 3V Bresciane ( se la faranno) degli "AMICI" Trail Running Brescia :roll:
Un abbraccio sincero EMILIO
...OOOHHH....MA IMMALANDRINO UNTULLO FAI??? :twisted: :evil: :D
Attento che rimani senza cantucci la prossima volta che ci vede... :D
Rispondi