342 Roldano Marzorati [674] G.s. Garda Sport Events 38062 V2H 26/08 06:13:46 47:13:56
finisher anche Rodano (errex1?)
CHAPEAU
Gran Raid des Pyrénées 24.08.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Gran Raid des Pyrénées 24.08.2012
E'lui! Errex1!Complimenti!
Ma quanto deve essere stato duro 'sto trail...attendiamo la cronaca dei protagonisti.
Complimenti a tutti!finisher e partecipanti che per un motivo o per l'altro hanno dovuto alzare bandiera bianca!
Ma quanto deve essere stato duro 'sto trail...attendiamo la cronaca dei protagonisti.
Complimenti a tutti!finisher e partecipanti che per un motivo o per l'altro hanno dovuto alzare bandiera bianca!
Bravi bravi atutti !! Giorgio, volevo sapere di Marco..!!
- emilio marco
"Semplicemente"... GRANDISSIMI "TUTTI" &,... "posso"dire che... il "Cesco"RASENTIN & il "Bocia"MASSIMASSI
... SONO MIEI AMICI e anche"moltoooooooo"GUERRIERI

Ho fatto lo scorso anno il Grand raid ed è veramente duro ( un altra cosa rispetto a quello che avevo trovato alla CCC ), il terreno è ricolmo di sassi ed anche nei tratti piatti spesso e volentieri correre è molta molta fatica.Mat-iz ha scritto:E'lui! Errex1!Complimenti!
Cesco Rasentin? Emmeilio forse intendevi el vecio Rasentin e el bocia Massimassi
Urge un corso di veneto alll'amico Emmeiliomarco, compreso gran raid di osterie cantine e birrerie
Urge un corso di veneto alll'amico Emmeiliomarco, compreso gran raid di osterie cantine e birrerie
- emilio marco
...Roby ha scritto:Cesco Rasentin? Emmeilio forse intendevi el vecio Rasentin e el bocia Massimassi![]()
... Ahhhhhhhhh
TRAIL & BIRRA @ TUTTI
- maudellevette
- Contatta:
massi mi ha scritto via sms: e' stata molto dura, sono felice e ora me la godo tutta!
Che frajelo... Pedho el tacòn del sbgègo...emilio marco ha scritto:...Roby ha scritto:Cesco Rasentin? Emmeilio forse intendevi el vecio Rasentin e el bocia Massimassi![]()
Urge un corso di veneto alll'amico Emmeiliomarco, compreso gran raid di osterie cantine e birrerie![]()
![]()
... Ahhhhhhhhh"dimenticavo"... Anca el Vecio Roby xe meo... amigo
( tò"ciapa e porta a cà )
![]()
![]()
-
robertozammattio
Emilio Marco xe me amigo, ma col Veneto el xe un fia' scarsetto, bisogna cheo portemo a Cornuda a far un corso intensivo.
Mi ha ricordato Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quando parla veneto... "prendi una bella cadrega".
BANDO ALE CIANCE, GRADI, IMMENSI, STRATOSFERICI RASENTIN E MASSIMASSI, VERI INDOMITI GUERRIERI.
A presto brindiamo A GRASPE E PROSECCHI.
RobyZam
Mi ha ricordato Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, quando parla veneto... "prendi una bella cadrega".
BANDO ALE CIANCE, GRADI, IMMENSI, STRATOSFERICI RASENTIN E MASSIMASSI, VERI INDOMITI GUERRIERI.
A presto brindiamo A GRASPE E PROSECCHI.
RobyZam