ALLENAMENTI

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
fausta

ALLENAMENTI

Messaggio da fausta »

Ciao, da poco iscritta al forum e da poco di più' mi sono innamorata della corsa in montagna.
Ho già partecipato a delle gare e mi piacerebbe farne molte ancora.
Abito a Milano e cerco compagni di allenamento, (magari in montagnetta!) e perché' no, anche possibilmente compagni per trasferimenti intelligenti per partecipare a gare oppure a trail autogestiti.
Mi alleno mediamente tre volte a settimana e faccio circa 2-3 garette al mese. La mia gara più' lunga 38 km con 2000 di dislivello e la più' verticale 10,5 km con 2200 di dislivello.
Non che tutto questo non si possa fare da soli, se la passione chiama....pero' credo che condividere sia molto più' bello!
Grazie a chi vorrà' rispondermi...ciao, Fausta
marco

Re: ALLENAMENTI

Messaggio da marco »

Ciao Fausta
Immagino di sapere chi sei, perchè sono amico di Filippo "filo" e quindi ti ho visto a qualche trail. ;)
Uno su tutti quello di cui faccio parte come organizzazione (anche se sono di milano) "trail del golfo dei poeti" l'anno scorso.
Spero tu ci sia anche quest'anno.....
Anch'io corro sempre da solo, se vuoi fammi un fischio 1/2 p.m. ;)
a presto
m.
Vittorioc73

Re: ALLENAMENTI

Messaggio da Vittorioc73 »

fausta ha scritto:Ciao, da poco iscritta al forum e da poco di più' mi sono innamorata della corsa in montagna.
Ho già partecipato a delle gare e mi piacerebbe farne molte ancora.
Abito a Milano e cerco compagni di allenamento, (magari in montagnetta!) e perché' no, anche possibilmente compagni per trasferimenti intelligenti per partecipare a gare oppure a trail autogestiti.
Mi alleno mediamente tre volte a settimana e faccio circa 2-3 garette al mese. La mia gara più' lunga 38 km con 2000 di dislivello e la più' verticale 10,5 km con 2200 di dislivello.
Non che tutto questo non si possa fare da soli, se la passione chiama....pero' credo che condividere sia molto più' bello!
Grazie a chi vorrà' rispondermi...ciao, Fausta
Ciao ;)
Settimana prox rientro dalle ferie e ti chiamo x allenarci alla montagnetta.
Vit
Rispondi