TOR DES GEANTS (AO) 9/16.09.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: TOR DES GEANTS (AO) 9/16.09.2012

Messaggio da Marietto »

Ho scorso velocemente l'elenco degli iscritti.....
Parecchi veterani (evidentemente il "mal di Tor" è incontenibile :D )...
Mi pare che non ci sia, come era successo l'anno scorso, top sky-runner....
E poi...
Camandona....ha preso il posto di Blanc? :)
Marco Gazzola...cercherà riscatto?
Nico Valsesia....sicuramente punterà a dire la sua...
Cesare Ornati...è un piacere vederlo iscritto...
Paolo Pajano che la farà in coppia (almeno così dicono) con Lisa Borzani...potrebbero andare forti!

...e sicuramente molti altri che non conosco di persona....

Parecchi giapponesi....tra cui l'onnipresente MAKOTO !!!!

Sono curioso se ci saranno altre "incursioni" con le "white card"...ma per questo bisognerà aspettare credo l'ultimo minuto!

Lista d'attesa infinita....la seconda in attesa è la ROBY....chissà se riuscirà ad infilarsi dentro all'ultimo minuto!!!! 8-)

L'anno scorso ci sono stati parecchi NON PARTENTI.....ma senza sostituzioni..
Quest'anno staremo a vedere se effettivamente attingeranno dalla lista attesa.... 8-)
fluido

Messaggio da fluido »

Marietto ha scritto:Lista d'attesa infinita....la seconda in attesa è la ROBY....chissà se riuscirà ad infilarsi dentro all'ultimo minuto!!!! 8-)

L'anno scorso ci sono stati parecchi NON PARTENTI.....ma senza sostituzioni..
Quest'anno staremo a vedere se effettivamente attingeranno dalla lista attesa.... 8-)

se chi non partecipa non lo comunica all'organizzazione, infischiandosi così di chi potrebbe andare al loro posto, sarà come lo scorso anno. Sarebbe un peccato, ci vorrebbe un po' di correttezza da parte nostra .

presente pett 793.

per ora la mia testa non è ancora al tor, per fortuna non soffro di ansia. Allenato mi sono allenato, e sinceramente sono in piena forma e spero resti così sino al tor. Cerco solo di recuperare il kima che lascia un po' di tossine non solo nelle gambe, ma anche nelle braccia. Per il resto penserò a godermi lo spettacolo , nella speranza che il meteo ci sia favorevole. Quello che succederà in gara lo prenderò con filosofia, 330km sono tanti e può succedere di tutto. Spero solo di poterlo finire , e che sia percorso integrale, ovviamente nel rispetto degli standard di sicurezza predisposti dagli organizzatori .
Sarà un piacere rivedere gli amici, spero di conoscerne di nuovi.
Nel frattempo auguro a tutti buon divertimento
victor

Messaggio da victor »

Io ho dovuto rinunciare, quasi 3 settimane fa, il rimborso già fatto... e comunque continuo ad essere presente nell'elenco iscritti, chiaramente non è dal tutto aggiornato.
Io ho rinunciato oltre il primo agosto, teoricamente fuori tempo, ma comunque hanno cercato (e trovato in fretta!) un sostituto. Con la lista de attesa che c'e è la cosa giusta da fare!
frontedelpiave

Messaggio da frontedelpiave »

no la lista attesa è continuamente aggiornata, però si muove troppo lentamente per raggiungermi.
C'è qualcuno di incerto che vuole rimborsata l'intera cifra ? Scrivetemi, chiamatemi !!
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

... ho già preso nota dei pettorali di Fluido, Rox e di Max70 per fare loro tifo "in loco" e, se riesco, anche a scattare loro alcune foto ... sempre che questo non li distragga troppo dallo sforzo :mrgreen:
Marietto

Messaggio da Marietto »

già vi invidio..... :roll:
Vediamo se anche in questa edizione succederà di tutto.....sicuramente le emozioni non mancheranno...e nemmeno i colpi di scena!!!! 8-)
La componente meteo poi sarà fondamentale....e anche quì speriamo che non faccia il matto!!! 8-)
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Un giorno un AMICO mi ha regalato una maglietta con scritto:
SOGNA IN GRANDE E... OSA FALLIRE
Presente al Tor con il pettorale 599 al fianco di TitanCiano, per sognare in grande e osare oltre il mio limite
ROBYZAM
manolo
Contatta:

Messaggio da manolo »

Eccomi... pettorale 518!
Preparazione pessima, ho dovuto rinunciare alla Valdigne per un problema alla caviglia che continuo a trascinarmi.
Mi consolo che comunque si tratta più di camminare che di correre e, soprattutto, non dormire!!

Speriamo nel meteo, sto seguendo l'UTMB e non li invidio affatto :(
disel

Messaggio da disel »

punto tutto su NICO VALSESIA , e un grandissimo in bocca al lupo .
Marietto

Messaggio da Marietto »

disel ha scritto:punto tutto su NICO VALSESIA , e un grandissimo in bocca al lupo .
non ha mai centrato risultati sull'ultra-trail (almeno che io conosca)...però è capace di cose colossali soprattutto sulla distanza....o meglio...quando si tratta di non dormire e far fatica come nel caso del TDG!!!
Anche per me potrebbe essere una piacevole sorpresa...

staremo a vedere... 8-)
Bloccato