Tra pochi minuti partirà l'UTMB gara attesissima tutto l'anno, ma che quest'anno causa mal tempo, si svilupperà su due giri da 50 Km con 3000D+ interamente svillupati in territorio francese. In totale quindi 100Km e 6000 metri di dislivello positivo corsi probabilmente sempre sotto la minaccia costante di pioggia e freddo.
Tra gli uomini non ci saranno al via i big Chorier e Karrera che hanno deciso di non correre questa "ridotta"
P.S per i moderatori
non so se il titolo del topic va bene, personalmente metterei "ridotta" tra parentesi.
UTMB 2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB 31.08.2012
PARTITI
Seb è andato disteso dopo 1 metro
Spero non si sia fatto male!
In bocca al lupo a tutti i Runners!
Seb è andato disteso dopo 1 metro
Spero non si sia fatto male!
In bocca al lupo a tutti i Runners!
Ma a guardare il live trail non sono mica 2 giri.... fino a La Balme (circa km 40) sembra il percorso originale, poi tornano indietro (credo per sentieri diversi) fino ad Argentiere per rigirarsi e andare a Chamonix...
mi postate il link del live???
io vedo l'arrivo CCC e a metà scherma il passaggio sulle scale di les houches ...... corretto?
io vedo l'arrivo CCC e a metà scherma il passaggio sulle scale di les houches ...... corretto?
chissa perchè non l'anno fatta di un giro e mezzo per arrivare almeno a 150km e 7/8000 D?
- Trailmaker
Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blan) Ridotta 100km - 31/08/20
Carlito89 ha scritto:
...Tra gli uomini non ci saranno al via i big Chorier e Karrera che hanno deciso di non correre questa "ridotta".
Ognuno fa quel che gli pare, però mi sembra un atteggiamento poco sportivo e irrispettoso nei confronti di chi si sbatte per organizzare la manifestazione.
Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blan) Ridotta 100km - 31/08/20
Anche kilian nel 2010 non corse la mini utmb ed andò a vincere il Kima