Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Cham, la pioggia batte a scrosci sul tetto della mansarda, i bimbi dormono, e da questa confortevole prigione seguo le vicende come se fossi lontano chilometri... vorrei invece essere la', pochi chilometri in linea d'aria da qui, dove duemila eroi stanno guadagnando la loro soddisfazione in una gelida notte di fatica e sofferenza... vorrei porgerle un cambio asciutto, portarle la soupe dal banco del ristoro, darle una parola di incoraggiamento, sistemarle lo zaino sulle spalle...
00.22 Ele a Le Contamines
tweet ha scritto:Salomon Running Esp. @Salomon_Spain
Nooooo!!!! Miguel ha tenido que abandonar!!! No sabemos motivo.La suerte no está con él este año. Ánimos desde aquí campeón!!
Salomon Running Esp. @Salomon_Spain
Parece que el abandono de Miguel ha sido por lesión pero no está confirmado. Se lo llevan a Chamonix y le dejaremos q se recupere..
Salomon Running Esp. @Salomon_Spain
Parece que el abandono de Miguel ha sido por lesión pero no está confirmado. Se lo llevan a Chamonix y le dejaremos q se recupere..
pollo ha scritto:Cham, la pioggia batte a scrosci sul tetto della mansarda, i bimbi dormono, e da questa confortevole prigione seguo le vicende come se fossi lontano chilometri... vorrei invece essere la', pochi chilometri in linea d'aria da qui, dove duemila eroi stanno guadagnando la loro soddisfazione in una gelida notte di fatica e sofferenza... vorrei porgerle un cambio asciutto, portarle la soupe dal banco del ristoro, darle una parola di incoraggiamento, sistemarle lo zaino sulle spalle...
pollo ha scritto:Cham, la pioggia batte a scrosci sul tetto della mansarda, i bimbi dormono, e da questa confortevole prigione seguo le vicende come se fossi lontano chilometri... vorrei invece essere la', pochi chilometri in linea d'aria da qui, dove duemila eroi stanno guadagnando la loro soddisfazione in una gelida notte di fatica e sofferenza... vorrei porgerle un cambio asciutto, portarle la soupe dal banco del ristoro, darle una parola di incoraggiamento, sistemarle lo zaino sulle spalle...
Di dormire non se ne parla e non si sa perché, quindi continuo ad aggiornare
D'haene François
Buud Jonas
Sa Carlos
Questo il podio a Gare Planpraz. D'haene è già passato a Argentiere, il suo arrivo al traguardo è previsto per le 05:41
Csaba quarto, Seb ottavo, il mito Kaburaki decimo.
La Hawker passata a Gare Planpraz. 16esima assoluta!!