UTMB 2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
claudio cunegatti

Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blan) Ridotta 100km - 31/08/20

Messaggio da claudio cunegatti »

E alle 11:06 è passato a gare Planpraz anche Giovanni Mesenello!!!! Vai NIKI!!!
Ovviamente Ultraberico....!
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

claudio cunegatti ha scritto:E alle 11:06 è passato a gare Planpraz anche Giovanni Mesenello!!!! Vai NIKI!!!
Ovviamente Ultraberico....!
E alle 12:07 è passata anche la sig. Pollini!!! Vai Eleonora!!!
pollo

Messaggio da pollo »

Dalla pancia del gruppo... Rientrato adesso dal ristoro di plan praz... Nell'attesa del passaggio della signora ho visto gianni cimbro, dabredd, gabry63 e finalmente e' passata ele... Facce decisamente provate da una notte dura, faticosa e bagnata, fango e neve... Tutti ovviamente dispiaciuti perche' il viaggio non e' stato più tale, certo e' diventato una cosa molto più introspettiva, al buio, a misurarsi con se stessi in condizioni al limite...
Qui adesso e' schiarito un po', il paesaggio sopra i 1700 m e' decisamente invernale...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Mi chiedo perche' non abbiano fatto partire la gara il sabato mattina anziche' ieri sera.... visto l'accorciamento del percorso forse era il caso di partire all'alba.... a meno che le previsioni diano un ulteriore peggioramento per domani....
Alessandro-C

Messaggio da Alessandro-C »

leosorry ha scritto:Mi chiedo perche' non abbiano fatto partire la gara il sabato mattina anziche' ieri sera.... visto l'accorciamento del percorso forse era il caso di partire all'alba.... a meno che le previsioni diano un ulteriore peggioramento per domani....
:evil: Leo ha ragione , sono tre giorni che il meteo dice "sabato mattina miglioramenti e assenza di pioggia..." accorciano la gara a 100km , e allora fateli partire sabato C.....!
scusatemi , ma instintivamente mi sebra la cosa più ovvia e pratica , un'organizzazione del genere non dovrebbe avere nessun problema anzi probabilmente le cose andavano meglio anche per loro (ritiri da gestire atleti infortunati.....) mha !
Ale
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

aleale ha scritto:
leosorry ha scritto:Mi chiedo perche' non abbiano fatto partire la gara il sabato mattina anziche' ieri sera.... visto l'accorciamento del percorso forse era il caso di partire all'alba.... a meno che le previsioni diano un ulteriore peggioramento per domani....
:evil: Leo ha ragione , sono tre giorni che il meteo dice "sabato mattina miglioramenti e assenza di pioggia..." accorciano la gara a 100km , e allora fateli partire sabato C.....!
scusatemi , ma instintivamente mi sebra la cosa più ovvia e pratica , un'organizzazione del genere non dovrebbe avere nessun problema anzi probabilmente le cose andavano meglio anche per loro (ritiri da gestire atleti infortunati.....) mha !
Ale
Un problema poteva essere di dove mettere tutta quella gente la notte, molti salgono senza avere albergo o una sistemazione, e la palestra che mettono a disposizione sicuramente era già piena degli atleti della CCC e della TDS
Roby

Messaggio da Roby »

Ricevuto sms dal Pollo: "Eroi tutti...scrivilo pure, io adesso non ho wifi..."
Carlito89
Contatta:

Messaggio da Carlito89 »

Stra quoto pollo!!
emme

Messaggio da emme »

Carlito89 ha scritto:Stra quoto pollo!!
sicuramente bravi e coraggiosi.
ma quello che mi sto domandando da ieri mattina. io cosa avrei fatto? che senso può avere correre in queste condizioni un trail anonimo? mi sbaglio? attendiamo le risposte di chi l'ha fatto e intanto... un incoraggiamento per chi è ancora in ballo.

M
Alessandro-C

Messaggio da Alessandro-C »

a Michelozzo.....
effettivamente tanta gente da gestire può essere un problema , magari un sostanziale ritardo , mha, non lo so e sempre difficile decidere in quei momenti e con quel tempo......
mi associo tantopiù ai complimenti per tutti i finischer e non !
Rispondi