E alle 11:06 è passato a gare Planpraz anche Giovanni Mesenello!!!! Vai NIKI!!!
Ovviamente Ultraberico....!
UTMB 2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- claudio cunegatti
- claudio cunegatti
Re: UTMB (Ultra Trail du Mont Blan) Ridotta 100km - 31/08/20
E alle 12:07 è passata anche la sig. Pollini!!! Vai Eleonora!!!claudio cunegatti ha scritto:E alle 11:06 è passato a gare Planpraz anche Giovanni Mesenello!!!! Vai NIKI!!!
Ovviamente Ultraberico....!
Dalla pancia del gruppo... Rientrato adesso dal ristoro di plan praz... Nell'attesa del passaggio della signora ho visto gianni cimbro, dabredd, gabry63 e finalmente e' passata ele... Facce decisamente provate da una notte dura, faticosa e bagnata, fango e neve... Tutti ovviamente dispiaciuti perche' il viaggio non e' stato più tale, certo e' diventato una cosa molto più introspettiva, al buio, a misurarsi con se stessi in condizioni al limite...
Qui adesso e' schiarito un po', il paesaggio sopra i 1700 m e' decisamente invernale...
Qui adesso e' schiarito un po', il paesaggio sopra i 1700 m e' decisamente invernale...
Mi chiedo perche' non abbiano fatto partire la gara il sabato mattina anziche' ieri sera.... visto l'accorciamento del percorso forse era il caso di partire all'alba.... a meno che le previsioni diano un ulteriore peggioramento per domani....
- Alessandro-C
leosorry ha scritto:Mi chiedo perche' non abbiano fatto partire la gara il sabato mattina anziche' ieri sera.... visto l'accorciamento del percorso forse era il caso di partire all'alba.... a meno che le previsioni diano un ulteriore peggioramento per domani....
scusatemi , ma instintivamente mi sebra la cosa più ovvia e pratica , un'organizzazione del genere non dovrebbe avere nessun problema anzi probabilmente le cose andavano meglio anche per loro (ritiri da gestire atleti infortunati.....) mha !
Ale
- Michelozzo
Un problema poteva essere di dove mettere tutta quella gente la notte, molti salgono senza avere albergo o una sistemazione, e la palestra che mettono a disposizione sicuramente era già piena degli atleti della CCC e della TDSaleale ha scritto:leosorry ha scritto:Mi chiedo perche' non abbiano fatto partire la gara il sabato mattina anziche' ieri sera.... visto l'accorciamento del percorso forse era il caso di partire all'alba.... a meno che le previsioni diano un ulteriore peggioramento per domani....Leo ha ragione , sono tre giorni che il meteo dice "sabato mattina miglioramenti e assenza di pioggia..." accorciano la gara a 100km , e allora fateli partire sabato C.....!
scusatemi , ma instintivamente mi sebra la cosa più ovvia e pratica , un'organizzazione del genere non dovrebbe avere nessun problema anzi probabilmente le cose andavano meglio anche per loro (ritiri da gestire atleti infortunati.....) mha !
Ale
Ricevuto sms dal Pollo: "Eroi tutti...scrivilo pure, io adesso non ho wifi..."
Stra quoto pollo!!
sicuramente bravi e coraggiosi.Carlito89 ha scritto:Stra quoto pollo!!
ma quello che mi sto domandando da ieri mattina. io cosa avrei fatto? che senso può avere correre in queste condizioni un trail anonimo? mi sbaglio? attendiamo le risposte di chi l'ha fatto e intanto... un incoraggiamento per chi è ancora in ballo.
M
- Alessandro-C
a Michelozzo.....
effettivamente tanta gente da gestire può essere un problema , magari un sostanziale ritardo , mha, non lo so e sempre difficile decidere in quei momenti e con quel tempo......
mi associo tantopiù ai complimenti per tutti i finischer e non !
effettivamente tanta gente da gestire può essere un problema , magari un sostanziale ritardo , mha, non lo so e sempre difficile decidere in quei momenti e con quel tempo......
mi associo tantopiù ai complimenti per tutti i finischer e non !