Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
emme ha scritto:...che senso può avere correre in queste condizioni un trail anonimo? M
Come si sa, le condizioni meteo influenzano non poco l'andamento di una gara.
Nei regolamenti, nel caso di meteo di schifo, si ipotizza sempre un eventuale cambio di percorso e anche in questo caso è successo.
UTMB sarebbe di 167 km, ma credo che nessuno avrebbe fatto 3x50
Secondo me ci sta anche così...
sicuramente bravi e coraggiosi.
ma quello che mi sto domandando da ieri mattina. io cosa avrei fatto? che senso può avere correre in queste condizioni un trail anonimo? mi sbaglio? attendiamo le risposte di chi l'ha fatto e intanto... un incoraggiamento per chi è ancora in ballo.
M
Pensando così sul divano al calduccio ho pensato subito anche io che un surrogato dell'UTMB dopo tanti mesi di aspettative per le mitiche salite (Bonhomme, Seigne, Grand Col Ferret, Bovine, ecc.) non l'avrei mai corso, ma mettendomi nei panni degli iscritti, già belli pronti con albergo prenotato e tutta la "baraccata" organizzata, avrei corso anche la più fetente delle non competitive a Chamonix se l'avessero proposta come alternativa ! Diverso il discorso per i top-runners: capisco e giustifico Iker Karrera e Chorier per la loro decisione di non correrla (tra l'altro sono convinto che sarebbero stati i più probabili protagonisti dell'UTMB senza nulla togliere al vincitore... ).
emme ha scritto:il live non si aggiornava...
ma i miei amici checco e gabry erano già passati alle 15:18 ad Argentiere. FORZA MANCANO 10 KM ED E' FATTA
Frattini Stefano..partito intorno al 1850° posto è scalato fino al 950°..posto...Grande Ste...sapevo che avevi un cuore grande..perchè in quelle condizioni non arrivi!!!Complimenti e felice...di conoscerti!!!!
sicuramente bravi e coraggiosi.
ma quello che mi sto domandando da ieri mattina. io cosa avrei fatto? che senso può avere correre in queste condizioni un trail anonimo? mi sbaglio? attendiamo le risposte di chi l'ha fatto e intanto... un incoraggiamento per chi è ancora in ballo.
M
Pensando così sul divano al calduccio ho pensato subito anche io che un surrogato dell'UTMB dopo tanti mesi di aspettative per le mitiche salite (Bonhomme, Seigne, Grand Col Ferret, Bovine, ecc.) non l'avrei mai corso, ma mettendomi nei panni degli iscritti, già belli pronti con albergo prenotato e tutta la "baraccata" organizzata, avrei corso anche la più fetente delle non competitive a Chamonix se l'avessero proposta come alternativa ! Diverso il discorso per i top-runners: capisco e giustifico Iker Karrera e Chorier per la loro decisione di non correrla (tra l'altro sono convinto che sarebbero stati i più probabili protagonisti dell'UTMB senza nulla togliere al vincitore... ).
Anch'io me lo sono domandato. Alla fine concordo con Biglux, io avrei corso qualsiasi gara, un big può permettersi di declinare un invito da una UTMB, che in fin dei conti non è UTMB! Questo nulla toglie a chi ha corso questi 100Km! Onore al merito!!