endurance trail de templiers (F) 22.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
endurance trail de templiers (F) 22.10.2010
mi ha incuriosito questo trail francese di 111km 4950 D+, partenza alle 4 del mattino di venerdì. chi lo conosce ha qualche particolare da raccontare? potrebbe tentarmi, ma nn sò , è molto lontano e mi costerebbe 2 giorni di ferie. mah, io intanto lancio il sasso....... il sito è : http://www.endurancetrail.com
Re: endurance trail de templiers (F) 22.10.2010
E' un po' che giro su quel sito.... e la tentazione è forte; poi, appena reduce dal 3C di Albissola, è ancora più forte.......unico neo, Millau è un po' fuori mano.....ma con adeguato car sharing.....
- maudellevette
- Contatta:
cosi' a naso, in genere in questo periodo le iscrizioni sono chiuse..
i templiers e' il trail + conosciuto in francia dopo l'utmb...
non si va in quota ma la regione di millau e' veramente bella!!
-
leocaster
Confermo quanto detto da Mau , ho fatto due anni fa i Templari , i luoghi e l'organizzazione meritano il viaggio.maudellevette ha scritto:cosi' a naso, in genere in questo periodo le iscrizioni sono chiuse..
ciao,
io sono riuscito ad iscrivermi alla 70km (la gara piu` classica) un paio di mesi fa, con un po` di fortuna perche` si e` liberato un pettorale ed avevo preso contatti con l'organizzazione qualche tempo prima.
COnosco la regione ed e` davvero bella, per cui ho molte aaspettative. Nel sito parlano di internazionalizzare la gara per l'anno prossimo, per cui magari faranno piu` pubblicita` o un sito nuovo.
Diego
io sono riuscito ad iscrivermi alla 70km (la gara piu` classica) un paio di mesi fa, con un po` di fortuna perche` si e` liberato un pettorale ed avevo preso contatti con l'organizzazione qualche tempo prima.
COnosco la regione ed e` davvero bella, per cui ho molte aaspettative. Nel sito parlano di internazionalizzare la gara per l'anno prossimo, per cui magari faranno piu` pubblicita` o un sito nuovo.
Diego