Trail del Golfo dei Poeti e Cinque Terre (SP) 09.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
augusto losio

Re: Golfo dei poeti 09.09.2012

Messaggio da augusto losio »

Jacopo Borniotto ha scritto:...Ma non sei tu quello che s è fermato al "Telegrafo" a prenderti una birra?
esatto.
poi al ritorno, quando ci siamo ripassati, sono entrato di nuovo, ho visto il tipo e gli ho fatto "il solito...".
caprorobico

Messaggio da caprorobico »

che spettacolo!!!!!!!
grazie a tutti!!!!!!!!
ppf

Messaggio da ppf »

Gara massacrante, ma felice di averla corsa!
Ho combattuto per tutta la gara con scarpe sbagliate che mi impedivano di correre decentemente in discesa... quindi poi dovevo recuperare in salita! Sono caduto un paio di volte, per fortuna senza conseguenze, e ho odiato prepotentemente l'infinita scalinata finale.
A parte questo, bel percorso (anche se era assolutamente vietato distrarsi!) e fantastica organizzazione, con volontari gentilissimi, disponibili e sempre sorridenti. Per me è stato fondamentale il ristoro a Riomaggiore (con la cola), da lì ho rimontato un sacco di posizioni nonostante il caldo e la salita.
Oggi ho le gambe a pezzi e i piedi peggio, ma mi godo il mio tempo e sono contento di avere provato anche questo trail! Grazie mille a tutti gli organizzatori e volontari.

Mi sembra di avere capito che la persona che ha fatto il frontale con la transenna alla partenza stia bene... potete confermare? Ho ancora in testa il suono che ha fatto! :(
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Giornata memorabile!!!
Voglio salutare e ringraziare tutti gli Arcigni ,i volontari e il Buon Dio per averci dato la possibilita' dia fare un trail in un posto cosi'!!
Grazie a tutti , e ringrazio anche la mia mogliettina che mi ha seguito e che ha socializzato con altre mogliettine, le mie gambone gia provate e la mia pellaccia che mi hanno permeso di essere finisher di questa edizione uno , torrida ma SPETTACOLARE !!!
Ho tante foto presto le mettero' su...
Sono orgoglioso che finalmente la Liguria abbia dato questa immagine di terre e soprattutto di Persone !!
marco

Messaggio da marco »

Trailmaker ha scritto:mi hanno permeso di essere finisher di questa edizione uno
seconda edizione per noi..... :oops:

bravo e alla prossima
m.
garri

Messaggio da garri »

trail magnifico!!!
particolarmente duro soprattutto per le infinite scalinate ma altrettanto mozzafiato per gli scorci incredibili che si presentavano di continuo davanti ai nostri occhi.
per lunghi tratti era una aspra lotta fra la necessità di essere concentrati su dove mettere i piedi per non cadere e la voglia di spaziare con la vista in tutte le direzioni per non perdersi niente di quello spettacolo tutt'intorno.
alcune delle emozioni che mi sono rimaste più impresse:
la veduta di Portovenere dall'alto all'uscita della boscaglia: straordinaria
la scalinata in discesa a picco sul mare: impressionante
la scalinata in salita di circa un km: infinita e devastante
l'attraversamento di due tratti distrutti dal fuoco: desolazione,tristezza, e infinita rabbia
l'accoglienza dei volontari lungo il percorso ed ai ristori: gentilezza, simpatia ed incoraggiamenti encomiabili
un caro saluto a Gianluca M., Cristina e Cincinna conosciuti alla partenza grazie al pettorale farlocco.
Grazie agli organizzatori per averci regalato una giornata davvero unica.
garri
caprorobico

Messaggio da caprorobico »

la classifica!

http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_cl ... _righe=150

solo 143 arrivati?? :shock:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

ppf ha scritto: Mi sembra di avere capito che la persona che ha fatto il frontale con la transenna alla partenza stia bene... potete confermare? Ho ancora in testa il suono che ha fatto! :(
Si è arrivata tra le primissime donne....aveva detto che nulla l'avrebbe fermata e si è messa subito alla prova ;)
olaf

Messaggio da olaf »

Bello davvero,ho sofferto tantissimo di crampi,secondo me ci vorrebbe un punto acqua in cima al sentiero 1....ottimamente segnato e per il resto ben organizzato.Credo però che per un pò userò l'ascensore ;)
Da rifare sicuramente,ma con un pò più di allenamento con dislivello altrimenti le salite diventano davvero interminabili...
Grazie mille ai ragazzi del soccorso per avermi ritrovato il cellulare,la zip del sacchettino attaccato al portaborracce non tiene più,per fortuna l'avevo messo in un calzino fucsia della mia bimba :P
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

marco ha scritto:
Trailmaker ha scritto:mi hanno permeso di essere finisher di questa edizione uno
seconda edizione per noi..... :oops:

bravo e alla prossima
m.
.. anche per me la seconda c'ero pure nel 2011
Rispondi