Non mi sono spiegato bene, o non avete capito!
dovete usare in nikname di un altro utente del forum, per indicare il vostro stato d'animo, ma anche solo per ridere.
Oggi mi sento molto....
Re: Oggi mi sento molto....
Oggi mi sento molto: Emilio Marco
Ciao Mammut, avevo intuito che fosse così, infatti ho indicato che mio sento poco ST generico, ma in questo momento mi resta difficile utilizzare i nikname di qualcuno, lì conosco troppo poco per poter rappresentare quello che è il mio stato d'animo in questo momento, cetramente per voi che è tanto tempo che bazzicate questo forum, vi resterà più faccile farlo...
- Alex Geronazzo
Oggi mi sento molto Giancarla
Direi che ci stà!
Direi che ci stà!
oggi mi sento molto mammut 
Oggi mi sento proprio una m....!!! Una settimana che giro con le stampelle, non riesco a restare fermo e dovrei tenere il piede alto. A forza di usare ste cose mi fanno male anche le mani, il morale comincia ad abbassarsi verso i tacchi
. Non so proprio con chi identificare il mio stato d'animo... Scusate l'outing... Sani Michele
- emilio marco
"Oggi"mi sento molto,... Pietronepal,Vallese66,GPguidani,Simone" ex 76" nonchè Norberto,Helios,Armando,....e avanti,ahh,"dimenticavo,...."mooolto poco"TARTUFOne !!! 
Vista la pioggia oggi mi sento molto: "Fluido" 
Amica Silvia,silvia ha scritto: con la mitica mia amica paola, mauronacci e miche...
Fortunata ad avere amici che mi hanno atteso ad ogni salita, per gli splendidi colori autunnali, per esserci!!!
ma lo sai benissssssimo... che io te ci compensiamo..
Io vado in salita..... e tu mi aspetti in discesa....
p.s.: Oggi proprio non mi sento....
Oggi mi sento molto Rasentin (Quello del vecchio avatar)