allenamenti in Valle D'Aosta
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
allenamenti in Valle D'Aosta
Ciao prima che venga neve e brutto cerco compagni per allenamenti in quota in valle!Qualcuno si aggrega tra settembre e ottobre?
Re: allenamenti in Valle D'Aosta
Volentieri... ci sentiamo dopo il TOR
Ciao
Ciao
Ciao 
A me piacerebbe percorrere in giornata qualche tratto tratto delle Alte Vie, io e un mio amico volevamo "assaggiare" il terreno su cui si corrono i grandi trail valdostani ma essendo all'inizio faremmo delle mini-tappe di 25km circa. Se ti interessa, fammi sapere che ci mettiamo in contatto!
A me piacerebbe percorrere in giornata qualche tratto tratto delle Alte Vie, io e un mio amico volevamo "assaggiare" il terreno su cui si corrono i grandi trail valdostani ma essendo all'inizio faremmo delle mini-tappe di 25km circa. Se ti interessa, fammi sapere che ci mettiamo in contatto!
Ok : con quei chilometri che vuoi fare hai sicuramente la possibilità di vedere degli scenari spettacolari percorrendo già ottimi dislivelli . A presto
Allora dopo il TOR facciamo un giro magari in alta via!
Ciao, mi vorrei aggregare anch'io! Anche a me vanno bene i 20-25 km con un po' di dislivello....
In attesa di fine TOR...Ciao, Fausta
In attesa di fine TOR...Ciao, Fausta
Fatemi sapere!!!Io conosco abbastanza bene la parte Biellese/val di gressoney...per il resto mi aggrego...o chiediamo a chi conosce!!!
-
vallese66
io vivo a Torino ma capito in Valle ogni tanto per fare qualche TA pomeridiano/serale, anche se ora le ore di luce sono di meno. Se siete interessati seguite anche il post TA last minute Piemonte/VdA, al prossimo aggiornamento, ciao