Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012
grandissimo Francesco Maistri continua la sua rimonta con grande coraggio,tutti i runner verona Ti sostengono ,ci rivedremo sul baldo per fare quattro passi auguroni

Enrico, ti vogliamo a Ollmont!
Me sto' a preoccupà!!
Forza che manca "poco" !! Dai dai dai!
Me sto' a preoccupà!!
Forza che manca "poco" !! Dai dai dai!
-
tapascione
forse non ho ancora capito bene il meccanismo dei cronometraggi, ma mi pare che dalla posizione 383 in giù, quindi nel tratto da Sassa a Niel, ci siano molti ritirati. L'ultimo partito da Sassa e arrivato a Niel mi pare Fiore Jean Pascal, partito ieri alle 22 arrivato oggi alle 13.31 a Niel.
Ma ci sono tanti altri transitati anche prima delle 22 e non ancora arrivati o partiti anche durante la notte ma non arrivati alle 17.30....a occhio e croce una cinquantina di atleti.
Mi sbaglio? è saltato il cronometraggio?
forse sto dando i numeri....
Ma ci sono tanti altri transitati anche prima delle 22 e non ancora arrivati o partiti anche durante la notte ma non arrivati alle 17.30....a occhio e croce una cinquantina di atleti.
Purtroppo si è ritirato per dolori ai piedi, mi hanno appena confermato!Helyos ha scritto:Intervista ad Oscar Perez ...
http://atuttotrail.gazzetta.it/
confermo il ritiro di Zanchi....stanotte è passato al rifugio dove ero io e aveva una tosse incredibile non sò come abbia fatto ad arrivare dove è arrivato GRANDE MARCO !!! SEMPRE !!!
Mannaggia quanto mi dispiace...
Ciao a tutti, forse in gare del genere il "tifo" passa in secondo piano rispetto alla grandezza di quello che stanno facendo tutti i concorrenti di questa incredibile gara... ma... Vai Enrico/Murasaki!!!!!!
Dagheeee!
..... e un forza anche a tutti gli altri, veramente, tutti dei grandi!!!
Dagheeee!
..... e un forza anche a tutti gli altri, veramente, tutti dei grandi!!!
E intanto SAROGLIA ha staccato CAMANDONA di 13 minuti...che peccato....li avrei visti così bene tagliare il traguardo mano nella mano!!!

L'avevo notato anche io... però strano non abbiano aggiornato il cronometraggio dalle 13.31 (orario di arrivo di Jean Pascal Fiore a Niel)....tapascione ha scritto:forse non ho ancora capito bene il meccanismo dei cronometraggi, ma mi pare che dalla posizione 383 in giù, quindi nel tratto da Sassa a Niel, ci siano molti ritirati. L'ultimo partito da Sassa e arrivato a Niel mi pare Fiore Jean Pascal, partito ieri alle 22 arrivato oggi alle 13.31 a Niel.
Cmq onore anche al valdostano COLLE (per me la novità del TOR 2012) che a dentri stretti sta recuperando su CRIADO per giocarsi la quarta piazza....
Seconodo me MAURO è andato avanti per mettergli la corrente sulle corde fisse del Malatrà!!!
sarà un finale "scintillante" !!!!

sarà un finale "scintillante" !!!!