Tor des Geants (Ao) 09.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
nicola09

Re: TOR DES GEANTS (AO) 09.09.2012

Messaggio da nicola09 »

riguardo la storia Saroglia Vs. Camandona Vi posso dire che nel TOR 2010 ho avuto la fortuna di fare alcune ore con Saroglia a mi è sembrata una persona squisita e penso che la Sua versione TOR 2010 non si allontani molto dal reale accadimento dei fatti.

Poi nel marzo 2012 avendo partecipato al Tour del Routur ho avuto il piacere di conoscere Camandona nella sua qualità di organizzatore della competizione sciaklpinistica e Vi assicuro che anche lui è una persona speciale disponibilissima ad aiutare i più "brocchi".

per cui penso che solo loro sanno quel che è relamente successo nel settembre 2010.....
Carlito89
Contatta:

Messaggio da Carlito89 »

Murasaki fuori da Ollomont! Si è fermato 1 ora e 40 minuti!

Ollomont IN

Canepa alle 19:00
Fluido alle 19:08
Rossel alle 19:12
grembano

Messaggio da grembano »

Che la notte ti sia lieve, carsico samurai.
Arigato gozaimasu!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Carlito89 ha scritto:Murasaki fuori da Ollomont! Si è fermato 1 ora e 40 minuti!

Ollomont IN

Roberto sta compiendo un' impresa monumentale.
Lo conosco da tempo, so di cosa è capace, lo stimo in termini assoluti in primis come uomo e come atleta, ma quello che sta facendo è il suo capolavoro, la definitiva consacrazione tra i "top" della specialità.
Con le prime luci dell' alba potrebbe essere all' arrivo?
Roby

Messaggio da Roby »

Così tanto per chiacchierare un pò, sono quasi le otto di sera, ha piovuto-diluviato per tutto il pomeriggio, fuori ci sono16 gradi, la temperatura si è abbassata con tutta la pioggia che ha fatto, sono qui con la piccola Elisa che sta mettendo i cerotti ai suoi peluche perchè dice che hanno la bua, ecco pensavo a quanta forza di volontà, a che due palle quadrate, a quanta determinazione ci vuole per essere in gara a quest'ora, magari ti sei fermato per riposare, per mangiare, per recuperare energie, ti alzi, sai che ti aspetta un'altra notte, magari non fa per niente caldo, anzi ti vengono i brividi solo a mettere il naso fuori, magari ti mancano ancora una montagna di chilometri, ecco il mio pensiero va agli amici in gara, ma anche agli altri, a tutti quelli che sperano e sognano di diventare GIGANTI...e intanto Elisa ha bevuto tutto il suo bibe di latte. FORZA RAGAZZI :roll:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

GP GUINDANI ha scritto:
Carlito89 ha scritto:Murasaki fuori da Ollomont! Si è fermato 1 ora e 40 minuti!

Ollomont IN

Lo conosco da tempo, so di cosa è capace, lo stimo in termini assoluti in primis come uomo e come atleta, ma quello che sta facendo è il suo capolavoro, la definitiva consacrazione tra i "top" della specialità.
... Caro "Secretaire" :D il."mio"stesso pensiero,... ma sei stato mooolto più poetico di me :!: ;) "Grazie" e... FORZA ROBYYYY :!: 8-)
Carlito89
Contatta:

Messaggio da Carlito89 »

GP GUINDANI ha scritto:

Ollomont IN

Sta facendo una gara stratosferica, grande davvero!
Si credo anch'io! Ho "calcolato" secondo i tempi di chi è già arrivato, che Enrico Murasaki Viola dovrebbe arrivare per le 4( potrebbero essere probabili un paio di ore in più) quindi Roberto dovrebbe arrivare per l'alba si!
Carlito89
Contatta:

Messaggio da Carlito89 »

Canepa Ollomont out 19:51

Ha recuperato da cuney fino a quest'ultima base vita 5 ore su Murasaki! Sta andando ad un ritmo incredibile!
farco

Messaggio da farco »

Carlito89 ha scritto:Canepa Ollomont out 19:51

Ha recuperato da cuney fino a quest'ultima base vita 5 ore su Murasaki! Sta andando ad un ritmo incredibile!
Incredibile davvero...
leosorry

Messaggio da leosorry »

Roby ha scritto: la temperatura si è abbassata con tutta la pioggia che ha fatto, sono qui con la piccola Elisa che sta mettendo i cerotti ai suoi peluche perchè dice che hanno la bua, ecco pensavo a quanta forza di volontà, a che due palle quadrate, a quanta determinazione ci vuole per essere in gara a quest'ora, magari ti sei fermato per riposare, per mangiare, per recuperare energie, ti alzi, sai che ti aspetta un'altra notte, magari non fa per niente caldo, anzi ti vengono i brividi solo a mettere il naso fuori, magari ti mancano ancora una montagna di chilometri, ecco il mio pensiero va agli amici in gara, ma anche agli altri, a tutti quelli che sperano e sognano di diventare GIGANTI
Anche io per tutto il pomeriggio ogni volta che guardavo fuori che diluviava pensavo a come fanno quelli che sono ancora a metà strada e hanno ancora due giorni di gara davanti... :shock: :shock: :shock:
Bloccato