Un anno di corsa! 27.011 km!!!

Due chiacchiere al bar
Rispondi
Rudy

Re: Un anno di corsa! 27.011 km!!!

Messaggio da Rudy »

Proprio ieri, riguardando per l'ennesima volta il mitico Forrest Gump, mi chiedevo se fosse veramente possibile correrere ininterrottamente per mesi, addirittura anni.
Ora ti becco l'articolo postato da cesaretto col nuovo record del fenomeno francese.
Sinceramente pensavo non fosse possibile......... 74km al giorno per 365gg ti uccidono le gambe, i tendini, legamenti, ma già dopo la prima settimana (magari sottovaluto la macchina umana)!!!!!
Bè intanto complimenti a Serge Girard, gran bella avventura.
Simone

Messaggio da Simone »

sul sito di Girard c'è un lunghissimo servizio fotografico tappa dopo tappa, fà spavento quanto sia magro, credo sia molto lontano dai 60kg di peso, mia figlia di 4 anni ha le gambe più grosse :shock:
rondo

Messaggio da rondo »

per me, correre è un'altra cosa...chissà quanto tempo ha dovuto sacrificare per questi km e per cosa?? record?? pagine di giornale??...soldi?? forse ma se poi è sempre in giro a correre, non li può neanche spendere!! :lol: :lol:

personalmente non provo nessuna ammirazione, ne per questo signore, ne per questa cosa che, per favore non chiamiamolo gesto atletico!!
...e poi non è trail!! :D
Mammut

Messaggio da Mammut »

Bravo Rondo!
Rispondi