E si è...........dinaleone ha scritto:un grande applauso agli amici finisher: Francesco, Morens, Titanciano, Enzo Baggio
aggiungerei alla lista anche il mitico Gigi Mazzocchi
semplicemente GRANDI
Moderatore: maudellevette
E si è...........dinaleone ha scritto:un grande applauso agli amici finisher: Francesco, Morens, Titanciano, Enzo Baggio
'mmazza, ti piace iniziare per gradi...RESPECT!ettoreptt ha scritto: [...] Il TdG 2012 è stato il primo trail della mia vita. [...]
cantal01 ha scritto:ho assistito alla competizione in stupefatto silenzio...
![]()
![]()
![]()
![]()
frequento da anni la val d'Aosta e la conosco bene e allora mi chiedo?
a parte le logiche turistiche alberghiere che impongono di effettuare la gara fuori stagione...
perchè non usare quelle poche settimane all'anno in cui a 3.000 metri, se piove o nevica, ci si può salvare senza grossi problemi????
non sarebbe d'uopo imporre una data tipo fine luglio primi d'agosto e vista la specificità dell'evento fregarsene delle concomitanze con altre manifestazioni????
Io non condivido l’associazione al fatto che aver deciso di percorrere gli ultimi 20-30 km insieme a chi era con te nella stalla dell’ultima notte sia in valore assoluto l’essenza dello Spirito Trail. Superare insieme le difficoltà, aiutare i compagni in un momento difficile può essere Spirito Trail, anche se io preferisco definirlo comportamento sportivo, la scelta di arrivare insieme invece, secondo me, è una semplice scelta. Non la giudico ne positiva ne negativa. La giudico più come una scelta, se così è stata per tutti, che segue semplicemente un istinto e un benessere interiore.fluido ha scritto: Fa nulla se chi mi sopravvanzerà era magari al caldo di ollmont a riposare mentre io sbacchettavo dal freddo, non ne ho colpa io non ne ha colpa lui. Sono eventi che possono capitare ma noi la nostra scelta l'abbiamo fatto... 10° posto o arrivo abbracciati... lascio a voi decidere... io sono spirito trail