Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Alex Geronazzo

Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da Alex Geronazzo »

Ore 6.03 ...Partenza regolare del 2° Troi dei Cimbri
Alex Geronazzo

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail

Nicola Givanelli vince davanti a Andrea Moretton e Massimo Tagliaferri.
Alex Geronazzo

Vincono ex aequo (ufficioso!) , tagliando il traguardo appaiate , Alessandra Carlini e Gill Fowler (AUSTRALIA) con terza Giuliana Arrigoni.
Aigorman
Contatta:

Messaggio da Aigorman »

Complimenti all'organizzazione, direi perfetta, a parte qualche endurista nel finale :evil: :evil: :evil: ...ma per il resto niente da dire, era la mia prima volta nel cansiglio, il percorso mi è piaciuto tanto, molto corribile anche per gli essere umani come il sottoscritto ahahaha :lol: :lol: :lol: tempo perfetto, a mio avviso, per correre, segnaletica eccezzionale come i ristori....un BRAVO a TUTTI...ci si rivede l'anno prossimo...tempo finale 7h36' stra contento :twisted: :twisted: :twisted:
adriano

Messaggio da adriano »

Aigorman ha scritto:Complimenti all'oragnizzazione, direi perfetta, a parte qualche endurista nel finale :evil: :evil: :evil: ...ma per il resto niente da dire, era la mia prima volta nel cansiglio, il percorso mi è piaciuto tanto, molto corribile anche per gli essere umani come il sottoscritto ahahaha :lol: :lol: :lol: tempo perfetto, a mio avviso, per correre, segnaletica eccezzionale come i ristori....un BRAVO a TUTTI...ci si rivede l'anno prossimo...tempo finale 7h36' stra contento :twisted: :twisted: :twisted:

Confermo quanto detto da Aigorman e aggiungo che i passaggi nella foresta del cansiglio meritano un video della serie killian quest... va beh lo sponsor è tecnica :? ma giusto per far capire la bellezza dei posti.
Bravi, bravi, bravi.
ciao
spenk

Messaggio da spenk »

il Cansiglio è una foresta magica. Ci trovi di tutto: fate, gnomi, elfi, principesse e pure i nani da giardino. Oggi però è stata una giornata particolare. Nella foresta hanno visto passare centinaia di orchi impazziti che hanno divorato km e km di singletrack, discese tecniche e mulattiere. Nn contenti si sono avventati sui locali cimbri sfamandosi con panini con salsiccia e ottima menabrau 150' anniversario. Troi dei cimbri è spirito trail.
spenk

Messaggio da spenk »

Dovro comunque presentare reclamo formale all organizzazione. Infatti piu volte mi è stato imposto di bere la birra invece dell acqua. Anche la signora lina mi ha ordinato di bere la grappa col caffè. Nn contenti hanno avvertito anche gli abitanti del borghetto dopo il 4' ristoro che mi hanno riemmpito di un ottimo cabenet. All ingresso delle terre nere invece mi hanno placcato e ordinato di trangugiare 2 tazze di merlot indurito leggermente col cabernet.
Per la prima volta in vita mia concludo una corsa piu pesante di quando son partito
frontedelpiave

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da frontedelpiave »

viva spenk alias superciuk!!
martaz

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da martaz »

Anche per me quasi la stessa tortura...
Già dal sabato sera mi fanno presente di aver ordinato troppe birre: necessario quindi impegnarsi e dare fondo alle bottiglie che arrivavano copiose.
Lungo il percorso la domanda era :" vuto n'ombra bea fioa?" :shock:
Gara spettacolare, posti fantastici, un peccato correrla perchè ti perdevi le "cartoline" del percorso.
Ho visto pure un cervo!
Organizzazione impeccabile, dei ristori ho già parlato...
Ultima chicca: super servizio di fisioterapisti all'arrivo, due minuti di attesa per mezz'ora di trattamento. :D
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Confermo quanto detto ieri. Manifestazione spettacolare. Non c'e' stata una pecca. Accoglienza, percorso, ospitalita'. TUTTO PERFETTO. Le gare organizzate con cuore e intelligenza, alla fine ottengono il doveroso apprezzamento.
Un grazie a tutti, nessuno escluso. Per diretta conoscenza, dico grandi a: (in ordine alfabetico)
GIANNI, STEFANO, TIZIANA e al Sindaco. Si proprio al Sindaco che ogni anno e' sempre presente, non per motivi di immagine o politici, ma perche' partecipa attivamente nel sostenere questa splendida gara.
Rispondi