Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
GP GUINDANI

Re: Troi dei Cimbri e Pizzoc Trail (TV) 16.09.2012

Messaggio da GP GUINDANI »

Non posso che unirmi al coro di applausi per il grande lavoro svolto dai Cimbri per il TROI.
Percorso vario, bello, a tratti bellissimo e perfino magico nei tratti in bosco del Cansiglio (Marta ha pure visto un cervo).
Organizzazione perfetta, ristori al punto giusto e fornitissimi (anche di apprezzatissimi reintegratori alcolici), personale gentilissimo, pernotto in palestra e convenzioni con varie strutture ricettive della zona persino il Terre Nere praticamente agibile, impossibile pretendere di più.
Bravi!
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

Dimenticavo: quanto al tracciato, forse non sarà il TROI la gara più impossibile o massacrante che abbia mai fatto, ma l' ho trovato bello tosto, coi mille saliscendi che mettono a dura prova i garretti oltre alla prima salita da 1.300/1.400 +
Anche la salita al Gail, sulla carta priva di difficoltà, si è dimostrata ben più dura per via della lunghissimo ondulato traverso che una volta presi i 1.400 ca di quota portava fino a scollinare.
Salite e salitelle a go-go anche nella parte finale, quando mentalmente uno si aspetterebbe solo di scendere.
Discesa dalle Terre Nere assai tecnica.
Per questo manco riesco ad immaginare come si possa finire il giro in 5 e rotti.....
olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Ciao,
scusate ma qlcn sa dirmi dove posso vedere o scaricare la classifica del troi? ... sarà il lunedì mattina, ma proprio non riesco a trovarla!! grz
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Ciao a tutti,

per la classifica abbiate un attimo di pazienza, dobbiamo riceverla dai cronometristi. ;)
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

GRAZIE AI CIMBRI E A TUTTI I VOLONTARI !!!

E' UN PRIVILEGIO POTER PERCORRERE QUESTI MAGNIFICI SENTIERI E ATTRAVERSARE LA MERAVIGLIOSA FORESTA DEL CANSIGLIO.

LUNGA VITA AL TROI !!!!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Niente da... dire :!: :o
... Anzi... Sì :!: :D
Bellisimo We,in terra Cimbra.
Come sempre la GENTILEZZA dei Volontari e... qualcun...altro... ( chi è sà ! ) :lol:
Organizzazione pressochè perfetta,birra&panini...Percorso davvero da"sottobosco"ma..tosto,i due salitoni li stò ancora sognando,le discese,sopratutto le"Terrenere"e...quella sassosa per finire e chiudere in bellezza :oops:
Il favoloso bosco del Cansiglio,forse non avrò visto le fate e i folletti,ma qualche... diavoletto !!!!
Gli Amici,prima durante e dopo.
GRAZIE davvero a TUTTI,"a chi"a diviso e condiviso questo altro viaggio in mia compagnia.

... In particolare all'AMICO"ROBY54"instancabile............."sparacazzate"... :lol:
Mi sono divertito e stato...bene :D

... Lunga vita ai CIMBRI :D
inchi81

Messaggio da inchi81 »

Grazie veramente di tutto, organizzazione ottima , percorso bellisimo (in parte già conoscevo).
Tutto perfetto, dalla palestra, cene,colazione, ristori
Grazie per aver messo la birra lungo il percorso, bere un pò mi ha fatto alleviare i dolori, al ginocchio sx che mi hanno costretto a camminare con un a gamba sola dal km 13 al arrivo.
Grazie al guardiano della palestra per avermi aspettato e concesso di farmi la doccia anche se aveva già lavato tutto...
dona63

Messaggio da dona63 »

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....

Mi avete fatto passare un fine settimana davvero fantastico!!!
Bello il percorso, niente a che vedere con quello dell'Ecomaratona, che in certi tratti sinceramente non era un gran chè. Il fatto di essere corribile per molti tratti rende entusiasmo anche a chi non essendo top runner!!! cmq alla fine il terreno che richiede attenzione lascia il suo segno.

Una grazie daverro sincero a tutti i Cimbri, agli organizzatori, prima e dopo corsa, ai volontari sempre simpatici durante la corsa e nella colazione e pasta party.

Un grazie anche agli amici emilio marco (il suo amico) e roby54 con cui ho diviso la parte finale del percorso, la discesa dalle terre nere e la micidiale sassaia.... contribuendo ad alleggerire la sofferenza!!

Un grazie ai volontari della protezione civile che in mezzo al bosco ed in cima alla 2° salita erano lì a proteggerci e farci sentire sicuri.
La cultura del Trail è dentro a certi cuori e certa gente che non tramonterà mai.....
Grazie Cimbri. :mrgreen:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Siamo tutti un pò Troi...

Eh già , è iniziata alle quattro la mia giornatina cimbra e quanto in fretta è scivolata via.
Come ho detto in cronaca, ci sono ambienti, gare, sforzi, che sembrano faticosi al punto di non veder l'ora di finire , ma questa è solo la sensazione fisica...poi sei a dieci metri dalla riga del traguardo, dall'ultimo passo e dall'ultima parola e già inizi a pensare come vorresti fosse ancora ora di partire.
Io non ho molte parole da spendere, molte ne ho dette ieri e bello è stato poter decidere le musiche, i tempi, gli interventi...Abbiamo viaggiato su sottofondi Rock, Melodici e poi Soul e Jazz e non è stato un caso, perchè ogni passaggio vocale legato alle immagini, ai volti, ai tempi ha la sua carica emotiva anche da affiancare alla musica adatta.
Ho visto tanta gente, tantissima pura e semplice, davvero pregna di quello che chiamiamo "spirito trail" ma realmente non troviamo ovunque...
Per me questa edizione, la quarta coi Cimbri è stata la piu' bella, sentita, goduta. Credo che questo Troi dei Cimbri abbia davvero reso l'idea di cosa sia il mondo trail.
Il merito va dato ad ogni singolo elemento dell'oragnizzazione, dal pensatore, al coordinatore, sino alle manovalanze in campo, poichè ognuno di loro era completamente calato nel suo ruolo, importante allo stesso modo d'ogni altro.
Alle 19 , con l'arrivo e l'ultima intervista a Fabio Serraglio "plusplus" sono andtao via e mi tengo strettissime le parole di Stefano, Filippo , Gianni e di Adele Rasicci...
Ora trorniamo ad essere guasconi, questo articoletto è molto serio...Un saluto a tutti, ricordando alcuni momenti particolari, le interviste anche bilingua, gli uomini Altitudo ad attendere il loro "uomo" , lo Sponchiado ebbro di trail ed un pensiero...
Siamo tutti un pò troi.
Rispondi