non vedo l'ora di godermi i colori dell'autunno correndo da quelle parti... ci aggiorniamo per la prossima settimana allora!
Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
Ottimo, giusto ieri sera ho fatto un bel giro in collina sui sentieri intorno a Cordova, davvero bellissimi 
non vedo l'ora di godermi i colori dell'autunno correndo da quelle parti... ci aggiorniamo per la prossima settimana allora!
- Isacco Muntzer
@Vallese. Io propongo una serotina al Monte Bernard da La Cassa. 700 metri di dislivello ma molto meno battuto che il Musinè. Se no anche Madonna della Neve da Givoletto, 840 o 640 metri di dislivello a seconda del punto di partenza.
-
vallese66
Ciao Isacco, oki, solo che questa settimana sono un pò preso e posso solo giovedì, che dici, facciamo Castiglione questa settimana e la prossima il giro che proponi tu?
Ciao,
anche io questa settimana sarò un po' preso tra svariati impegni famigliari. Giovedì avevo una mezza idea di fare un uscita di un'ora e mezza la mattina presto, altrimenti domani sera post-ufficio. Magari entrambe
poi riposo fino a domenica che c'è Oulx
che ne dite?
anche io questa settimana sarò un po' preso tra svariati impegni famigliari. Giovedì avevo una mezza idea di fare un uscita di un'ora e mezza la mattina presto, altrimenti domani sera post-ufficio. Magari entrambe
poi riposo fino a domenica che c'è Oulx
che ne dite?
-
vallese66
domani sera non posso io purtroppo. Allora facciamo il contrario, giovedì prossimo castiglione e giovedì questo la cassa
?
Giovedì sera pensavo di fare una scarpinata su uno sterrato che va da Pino Torinese a Superga, fiancheggiando per capirci la Panoramica...fatemi sapere!!!
Ciao a tutti, vorrei un'informazione:
sapete fino a che quota si riesce a correre in VdA (valli: gressoney, ayas, cervinia) senza che ci sia neve per terra? Ho visto che a Plateau Rosà c'è già 1m di neve al suolo...
Volevo fare un'uscita in VdA, ma quest'anno tra gare e brutto tempo non sono ancora riuscito. Questo weekend le previsioni sono così così...
sapete fino a che quota si riesce a correre in VdA (valli: gressoney, ayas, cervinia) senza che ci sia neve per terra? Ho visto che a Plateau Rosà c'è già 1m di neve al suolo...
Volevo fare un'uscita in VdA, ma quest'anno tra gare e brutto tempo non sono ancora riuscito. Questo weekend le previsioni sono così così...
Vai tranquillo: la neve è solo rimasta sui ghiacciai; tutte le Alte Vie sono percorribili senza toccare neve
Qualcuno organizza qualcosa questo weekend o siete tutti in gara a Oulx?
Io sarò a Oulx per la 23km, con chi c'è ci si vede lì! ciau neh