Paolo Bert: mia grandissima mancanza nel non indicarlo. Ovviamente, come dici giustamente tu, un possibile candidato alla vittoria finale.
no problem team manager.....
capita di dimenticarsi di qualcuno.... paolo e fortissimo ma forse il percorso si addice piu a gente come fornoni e barnes....
ci vediamo sabato pomeriggio.....
passistascalatore ha scritto:
noto cn piacere che il campionato nazionale interessa a molti ! bravo fabio !
metto li alla rinfusa i nomi di sicuri protagonisti....
paolo bert
daniele fornoni
pablo barnes
stefano ruzza
fabio bazzana
claudio garnier
davide ansaldo
filippo canetta
sergio vallosio
fabio toniolo
giorgio toniolo
marco zarantonello
nico valsesia
fabio menino
maurizio scilla
...
gli ultimi due ci stanno con la faccina, lascio vincere fabio facile sui sentieri, ma chiedo la rivincita nel terzo tempo!!!
tra crampi e poco allenamento (2 in media alla settimana) sarei contento di portare a casa la pellaccia come al solito..
paolo bert
daniele fornoni
pablo barnes
stefano ruzza
fabio bazzana
claudio garnier
davide ansaldo
filippo canetta
sergio vallosio
fabio toniolo
giorgio toniolo
marco zarantonello
nico valsesia
fabio menino
maurizio scilla
...
gli ultimi due ci stanno con la faccina, lascio vincere fabio facile sui sentieri, ma chiedo la rivincita nel terzo tempo!!!
tra crampi e poco allenamento (2 in media alla settimana) sarei contento di portare a casa la pellaccia come al solito..
le faccine le ho messe perche scrivete sul forum e perche sia "compari" su fb...
anche se non sei in perfette condizioni penso che al terzo tempo puoi dire la tua senza problemi...
maudellevette ha scritto:
Mau, anche se hai solo 2 allenamenti in media alla settimana, penso che un ipotetico confronto con te sarebbe comunque improponibile per me. Per il terzo tempo, dovrai vedertela direttamente con mia moglie e le sue amiche che in questo sono agguerritissime.
Intanto la gara sta arrivando ai 350 iscritti (50 sulla 11 km, 148 sulla 23 km e 146 sulla 50 km).
Tra gli ultimi iscritti, Marco Bethaz (Courmayeur Trailers), Jarno Venturini (Team Tecnica) e Vergura Carmela (Valetudo Skyrunning)
paolo bert
daniele fornoni
pablo barnes
stefano ruzza
fabio bazzana
claudio garnier
davide ansaldo
filippo canetta
sergio vallosio
fabio toniolo
giorgio toniolo
marco zarantonello
nico valsesia
fabio menino
maurizio scilla
...
Mi sa che molti dei big maschili dovranno stare attenti a non essere "chicked"... Silvia Serafini è capace di arrivare nei dieci!
Nota: "To be chicked" è un'espressione statunitense che si usa quando si è superati da una donna! Esiste anche la versione "to be geezered" quando si viene superati da un concorrente che potrebbe essere "tuo nonno"
fabiomen ha scritto:
Mau, anche se hai solo 2 allenamenti in media alla settimana, penso che un ipotetico confronto con te sarebbe comunque improponibile per me. Per il terzo tempo, dovrai vedertela direttamente con mia moglie e le sue amiche che in questo sono agguerritissime.
Intanto la gara sta arrivando ai 350 iscritti (50 sulla 11 km, 148 sulla 23 km e 146 sulla 50 km).
Tra gli ultimi iscritti, Marco Bethaz (Courmayeur Trailers), Jarno Venturini (Team Tecnica) e Vergura Carmela (Valetudo Skyrunning)
fabio,
se non part come un missile e hai intenzione di fare una gara tranquilla possiamo partire insieme...e non fare il modesto!!
terzo tempo: cavoli gia' ti ritiri?? prima di inziare?
condivido il pensiero di leo: attenzione a silviaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!