Trail Oulx (TO) 23.09.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
fabiomen

Re: Trail Oulx (TO) 23.09.2012

Messaggio da fabiomen »

maudellevette ha scritto: se non part come un missile e hai intenzione di fare una gara tranquilla possiamo partire insieme...e non fare il modesto!!
terzo tempo: cavoli gia' ti ritiri?? prima di inziare? ;)
Mau, mi hai messo troppa tensione addosso..... faccio la 23 km. Se poi Lanternino mi dovesse dire acnhe lui che possiamo partire insieme, allora mi rimarrà solo più la 11 km :D :D :D

A dopo
palu

Messaggio da palu »

Pronostici?
io faccio il mio:
1. Fornoni
2. Bert
3. Garnier
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

fabiomen ha scritto:
maudellevette ha scritto: se non part come un missile e hai intenzione di fare una gara tranquilla possiamo partire insieme...e non fare il modesto!!
terzo tempo: cavoli gia' ti ritiri?? prima di inziare? ;)
Mau, mi hai messo troppa tensione addosso..... faccio la 23 km. Se poi Lanternino mi dovesse dire acnhe lui che possiamo partire insieme, allora mi rimarrà solo più la 11 km :D :D :D

A dopo
dai Fabio non fare il codardo 8-)
un'occasione x ciaccolare un po'...
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

palu ha scritto:Pronostici?
io faccio il mio:
1. Fornoni
2. Bert
3. Garnier
Non so se in quest'ordine ma sono anche per me quelli un gradino sopra. E anche Fabio Bazzana, che però potrebbe avere nelle gambe lo Scaccabarozzi. E non avete citato Giulio Ornati, 3° al TAC e molto molto forte. Secondo me questi possono essere tranquillamente i primi 5. E poi una bella lotta tra i 6° e il 20° posto... Che gara!

A domani!
Bloccato