CANTOCA TRAIL DELL'ANTOLA (GE) 07.10.2012 ANNULLATA

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Advolans

CANTOCA TRAIL DELL'ANTOLA (GE) 07.10.2012 ANNULLATA

Messaggio da Advolans »

Eccoci... dopo gli entusiasmi del TOR DES GEANTS ...torniamo alla "normalità"

Torna la Cantoca - Trail dell'Antola , per tutte le info per partecipare le troverete qui ..

http://cantocatrail.org/index.html

41km 2400 mt D+

Ciauuuuuuuu :lol: 8-)
simone brogioni

Re: CANTOCA TRAIL DELL'ANTOLA (GE) 07.10.2012

Messaggio da simone brogioni »

Purtroppo la gara è stata ANNULLATA
Advolans

Re: CANTOCA TRAIL DELL'ANTOLA (GE) 07.10.2012 ANNULLATA

Messaggio da Advolans »

Si tristemente vero ... allego comunicato comitato organizzativo !!!

"Cari amici della Cantoca,

Con grande rammarico, reduci dall'ultima riunione con le Protezioni Civili, il cui compito era di rendere assolutamente sicuro e presidiato il percorso, abbiamo dovuto renderci conto che purtroppo le risorse umane disponibili non risultavano assolutamente adeguate allo scopo, peraltro talune P.C. non davano la disponibilità a raggiungere i punti del percorso che risultavano più “scomodi” e per ultimo anche il preventivo di rimborso fatto sui conteggi della scorsa edizione è apparso percentuale,rispetto alle richieste presentate in ultima istanza, a questo punto non ci resta che , con grande delusione,rendere partecipi i fruitori dei Trail di quanto sia diventato difficile poter offrire un organizzazione efficiente a prezzi contenuti, in buona fede abbiamo confidato fino all’ultimo di poter adempiere all’impegno preso, ma obiettivamente, non possiamo ritenere che qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo possa andare bene.
il Comitato organizzativo ..."
Advolans

Messaggio da Advolans »

...però :Stiamo valutando di trasformare la Cantoca in Auto Gestito !!! Stessa data stessa ora , senza classifica !!! Valuteremo anche di attribuire un punteggio bonus per il Circuito !!! Vi terremo aggiornati !!

Non si molla mai !!! ;)
Pelato

Messaggio da Pelato »

Belin, ragassi: non ci siamo mica tanto.
Avendo avuto prova della serietà di Andrea, organizzatore dei Fieschi, trail piccolo ma delizioso, il sentirlo arrendersi per la Cantoca NON mi fà piacere.

Ottimista per natura, mi sparo un po' di menagramo .... prima il Rensen .... poi il 3C ... adesso l'Antola.
Il Ponente stà prendendo schiaffoni

Belinoni, ahi ahi così non và. :(
Advolans

Messaggio da Advolans »

Pelato ha scritto:Belin, ragassi: non ci siamo mica tanto.
Avendo avuto prova della serietà di Andrea, organizzatore dei Fieschi, trail piccolo ma delizioso, il sentirlo arrendersi per la Cantoca NON mi fà piacere.

Ottimista per natura, mi sparo un po' di menagramo .... prima il Rensen .... poi il 3C ... adesso l'Antola.
Il Ponente stà prendendo schiaffoni

Belinoni, ahi ahi così non và. :(
Si è vero è una cosa che ho notato pure io ... nel Savonese le cose vanno alla grande, meno male almeno li qualche lunga si riuscirà a fare !!
Bloccato