Raramente intervengo nei forum e di questo mi scuso ma non posso non ringraziare Marco e tutti coloro che hanno messo in piedi questa stupenda manifestazione. Il meteo ci ha messo poi una bella ciliegina per far si che tutto sia stato davvero da favola. Volevo inoltre ringraziare SteRuzza ...per la prima volta mi è capitato di fare diversi chilometri ...ho visto in lui un grandissimo guerriero , un attaccante , le Sue gare sono caratterizzate di partenze controllate ma finali davvero infuocati. Sono straconvinto che se avesse osato un pelo di piu' in partenza avrebbe potuto anche stare sul podio al fianco di Bazana che ieri è stato da cinema..... Stefano è giovanissimo e sono convinto che il margine è ancora ampio. Ieri abbiamo assistito ad una gara davvero entusiasmante ove tutti hanno dato tutto...
Vorrei infine ringraziare in modo pubblico tutti i ragazzi del team partendo da Fabio ed Andrea e chi ci supporta...in questo momento tutti Voi siete parte integrante ed importante della mia vita ...so che finirà ma spero tanto che il sogno che stiamo vivendo si spenga davvero tra molto molto tempo.
Trail Oulx (TO) 23.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail Oulx (TO) 23.09.2012
La 23km è stata la mia prima gara di sempre, e credo che non la dimenticherò mai.
L'organizzazione non poteva essere migliore, il percorso è stato tracciato con creatività e non era mai banale, in nessuna delle sue parti. Ringrazio Marco e l'Organizzazione per il colossale lavoro svolto, non riesco nemmeno a quantificareq quanti sbattimenti si siano dovuti sobbarcare per raggiungere questo livello di efficienza. Complimenti davvero a tutti.
Un grazie ai compagni di gara, mi avete fatto correre davvero di brutto
Questo (mini)Trail di Oulx sarà per me il primo di una lunga serie (almeno spero!), ma rimarrà sempre unico.
A.
L'organizzazione non poteva essere migliore, il percorso è stato tracciato con creatività e non era mai banale, in nessuna delle sue parti. Ringrazio Marco e l'Organizzazione per il colossale lavoro svolto, non riesco nemmeno a quantificareq quanti sbattimenti si siano dovuti sobbarcare per raggiungere questo livello di efficienza. Complimenti davvero a tutti.
Un grazie ai compagni di gara, mi avete fatto correre davvero di brutto
Questo (mini)Trail di Oulx sarà per me il primo di una lunga serie (almeno spero!), ma rimarrà sempre unico.
A.
che bello domenica ritrovare tanti amici con cui si condividono tante fatiche e sudori a gogo...silvia serafini è stata strepitosa per tutta la salita era 100 mt dietro e non mi ha mollato un centimetro ed una volta scollinati abbiamo condiviso la discesa fino al ristoro dove lei innocentemente non sè fermata ed io ho capito che era impossibile stargli a fianco fino al traguardo..non mi era mai capitato di scendere veloce ed avere un fanciulla cosi tenace al mio fianco...anche se poi anagraficamente potrei essere suo nonno...complimenti a tutti a marco abba che consiglerei di sviluppare ancor di piu la parte in quota che sembrava di percorrere tale quale la cromanon..davvero stupendo lo scenario...grande a bazzana all'inossidabile daniele ed a tutti i componenti del team salomon..nonchè a nico davvero speciale la sua prestazione ed a mau scilla profano nel suo essere semplice e naturale nel suo ambiente trail...dimenticavo stefano ruzza una stagione da incorniciare grande stefano...a presto su qualche sentiero di montagna..anche se ormai le giornate si stanno restringendooooooo
max valsesia
max valsesia
mi unisco ai complimenti per organizzazione e protagonisti, anche se con un po' di amarezza per non aver concluso il mio primo trail
un inaspettato fastidio al ginocchio all'inizio della salita (diventato dolore all'inizio della discesa) mi ha stoppato. Probabilmente commesso molti errori da principiante (il peggiore sicuramente aver indossato una maglia della sampdoria - ribadisco non è la mia squadra - il giorno dell apartita di campionato toro - samp, non lo sapevo
, temo che l'infortunio possa essere stato un effetto delle molte maledizioni).
Ho comunque apprezzato le chiacchere in salita (permesse dal passo lento anche per me, causa ginocchio) e l'atmosfera dell'arrivo. toccato con mano la solidarietà di tutti quelli che mi passavano e vedevano in difficoltà in discesa. grazie.
un inaspettato fastidio al ginocchio all'inizio della salita (diventato dolore all'inizio della discesa) mi ha stoppato. Probabilmente commesso molti errori da principiante (il peggiore sicuramente aver indossato una maglia della sampdoria - ribadisco non è la mia squadra - il giorno dell apartita di campionato toro - samp, non lo sapevo
Ho comunque apprezzato le chiacchere in salita (permesse dal passo lento anche per me, causa ginocchio) e l'atmosfera dell'arrivo. toccato con mano la solidarietà di tutti quelli che mi passavano e vedevano in difficoltà in discesa. grazie.
Bellissimo fine settimana. Grandissima ed efficiente organizzazione dove nulla è lasciato al caso. Il percorso nella parte alta e meraviglioso. Ho ritrovato tanti vecchi amici e le giuste sensazioni...
Grazie a tutti e saluti
Grazie a tutti e saluti
giobbia ha scritto: .... Probabilmente commesso molti errori da principiante (il peggiore sicuramente aver indossato una maglia della sampdoria - ribadisco non è la mia squadra - il giorno dell apartita di campionato toro - samp, non lo sapevo, temo che l'infortunio possa essere stato un effetto delle molte maledizioni).
.
Ebbè Giovanni, te le vai proprio a cercare ...dovresti saperlo che quello è posto di sabba e masche "granata".
Dai ti rifarai al Vialattea, lì giochi in casa, ma lascia nell'armadio la maglia blu cerchiata.
Salut.
Scusate il ritardo, della gara si è già detto, ma confermo, non mi sono perso, quindi balisaggio 10 e Lode, si vede che c'era la partecipazione e l'appoggio di tutta la valle!
Più che la gara dei singoli, mi piacerebbe sottolineare che la gara a squadre è stata molto coinvolgente ed emozionante. Dare il massimo non per se stessi ma per uno sforzo collettivo.
Io ho avuto un po' di crampi e doloretti, ma sono lieto di aver dato il mio contributo alla squadra.
Mi piacerebbe vedere più gare con la classifica a squadre o team.
Più che la gara dei singoli, mi piacerebbe sottolineare che la gara a squadre è stata molto coinvolgente ed emozionante. Dare il massimo non per se stessi ma per uno sforzo collettivo.
Io ho avuto un po' di crampi e doloretti, ma sono lieto di aver dato il mio contributo alla squadra.
Mi piacerebbe vedere più gare con la classifica a squadre o team.
Voglio sottolineare in questa splendida cornice, la collaborazione fra gli organizzatori e Find The Cure,
http://www.oulxtrailers.net/
Splendida la disponibilità degli organizzatori ad accogliere le istanze della Onlus, analoga a quanto dimostrato da Pietro della Cro.
http://www.oulxtrailers.net/
Splendida la disponibilità degli organizzatori ad accogliere le istanze della Onlus, analoga a quanto dimostrato da Pietro della Cro.