Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 27.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 27.04.2013
ma se fate notte potresti trovarvi qui..........

- MiticoJane
- Contatta:
A che km si trova stò bel posticino, però bisogna immaginarselo tutto verde,roama ha scritto:ma se fate notte potresti trovarvi qui..........
comunque sia penso proprio che non mancherò
saremo dopo gli 80 km, questa è la valle di Triboli, il nome è tutto un programma .....e poi ci sono nato io

WOW ma che bella!!! 
evvai!!!! messa in programma

-
natalina52
Ho corso in Germania, Svizzera, Austria, Islanda, Spagna, Inghilterra, ecc ecc.....
Non ho mai visto la Val D'Orcia. Deve essere stupenda.
Come dice un amico," a Dio piacendo", conto di esserci.
Ci sto pensando troppo, ho paura che farò la pazzia di provarci.
Ho fatto più o meno lo stesso giro in moto qualche anno fa e i posti visti ti lasciano dentro qualcosa di particolare,S.Antimo, BagnoVignoni sono unici.
Solo che in moto fai molto meno fatica
Ho fatto più o meno lo stesso giro in moto qualche anno fa e i posti visti ti lasciano dentro qualcosa di particolare,S.Antimo, BagnoVignoni sono unici.
Solo che in moto fai molto meno fatica
roama ci avevi giusto preannunciato a pasqua questo progetto, che vedo ora in fase di realizzazione.
penso e spero di esserci, i posti meritano, l'organizzazione pure
bravissimi
penso e spero di esserci, i posti meritano, l'organizzazione pure
bravissimi
due anni che faccio la mezza di pienza in dicembre, e sono 4 anni che faccio la corsa a tappe in valdorcia...natalina52 ha scritto:Ho corso in Germania, Svizzera, Austria, Islanda, Spagna, Inghilterra, ecc ecc.....
alla mattina si correva e al pomeriggio a visitare tutte le bellezze di quei luoghi...
ti assicuro che ci sono paesaggi angoli paesini e itinerari che non hanno da invidiare nessuno
e tante terme per rilassarsi...
x natalina
nn conosci la val d'orcia ahi ahi
se nn conosci anche la costiera amalfitana metti in calendario a giugno un ultra di 40-50km xche i miei amici trailer campani ci stanno lavorando
sicuramente saro presente a castiglione d'orcia devo soltanto decidere se fare 50 o 100km
nn conosci la val d'orcia ahi ahi
se nn conosci anche la costiera amalfitana metti in calendario a giugno un ultra di 40-50km xche i miei amici trailer campani ci stanno lavorando
sicuramente saro presente a castiglione d'orcia devo soltanto decidere se fare 50 o 100km