Antonella ha scritto:Viale dei tigli..... villa Barbaro.... le rocche...., bellissimi ricordi della mia infanzia , sicuramente presente anch'io sui 22 km e al 3° tempo.
Ciao Antonella
Porca miseria Antonella,
Mi stai dicendo che siamo stati compaesani?
ciao!!! Allora prenoto per me e un mio amico per i 22km...anche i 40 mi gustavano ma alle 2 devo essere a lavoro....penso arrivo previsto per 11'30 12'00 no? forse prima? =)
vale
valerock80 ha scritto:ciao!!! Allora prenoto per me e un mio amico per i 22km...anche i 40 mi gustavano ma alle 2 devo essere a lavoro....penso arrivo previsto per 11'30 12'00 no? forse prima? =)
vale
Certo Vale, 11.30/12.00 siamo di nuovo sotto la Chiesa di Maser! Considerando le soste per ricompattare il gruppo, quelle ai punti acqua, quelle per ammirare i paesaggi e il ristoro del 18° km circa, ci vorranno sicuramente 4 orette abbondanti!
Se non hai troppa strada da fare, magari riesci fermarti a pranzo
Fammi sapere
Porca miseria Antonella,
Mi stai dicendo che siamo stati compaesani? [/quote]
Compaesani no, ma trascorrevo da bambina le vacanze estive da parenti che abitano dietro la " Chiesa di bronzo" e mi sono rimasti dei bellissimi ricordi dei colori dei profumi e del calore dei colli asolani.
Ottima occasione quindi quella del T.A.per poter ripercorrere i vecchi sentieri ( sperando che non siano cambiati molto!! ).
Ciao e a prestissimo Antonella
Antonella ha scritto:Compaesani no, ma trascorrevo da bambina le vacanze estive da parenti che abitano dietro la " Chiesa di bronzo" e mi sono rimasti dei bellissimi ricordi dei colori dei profumi e del calore dei colli asolani.
Ottima occasione quindi quella del T.A.per poter ripercorrere i vecchi sentieri ( sperando che non siano cambiati molto!! ).
Ciao e a prestissimo Antonella
Allora ti ricorderai sicuramente di Paolo, mio amico e compagno di corse, anche lui organizzatore del TA, che abitava dietro la "chiesa di Bronzo", nella "piccola Russia"!
Il 21 vi rivedrete dopo chissà quanti anni.............
.....manca solo Maria e facciamo il TA C'è posta per te
Ciao, sono nuovo nel mondo trail, xché vengo dalla strada, ma da questa primavera le corse trail mi stanno veramente piacendo. Ci sto facendo un pensierino al vostro TA Le Montagnole. Qualcuno é di Padova o comuni vicini? Io sono di Saonara...
emanuele ha scritto:Ciao, sono nuovo nel mondo trail, xché vengo dalla strada, ma da questa primavera le corse trail mi stanno veramente piacendo. Ci sto facendo un pensierino al vostro TA Le Montagnole. Qualcuno é di Padova o comuni vicini? Io sono di Saonara...
Accidenti Emanuele, a quanto pare ancora nessun padovano....
Proviamo ad urlare a squarciagola assieme e vediamo se qualcuno ti sente e si aggrega PADOVAAANIIIIII