Garmin fenix o Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Mosè

Garmin fenix o Suunto Ambit

Messaggio da Mosè »

Volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di uno dei due, come vi trovate e secondo voi quale dei due come programmi per caricare gli allenamenti e creare le tracce sia meglio. Grazie per le risposte e per i consigli
deeago

Re: Garmin fenix o Suunto Ambit

Messaggio da deeago »

Mosè ha scritto:Volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di uno dei due, come vi trovate e secondo voi quale dei due come programmi per caricare gli allenamenti e creare le tracce sia meglio. Grazie per le risposte e per i consigli
Sul fenix non ricordo recensioni.
Per il suunto invece c'è un lungo post dedicato in questa sezione.

Qualcuno ha provato Garmin Fenix? Mi pare un prodotto nuovo, che personalmente non ho ancora neanche visto in un negozio.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

il Fenix è già uscito, il mio mi sta aspettato, la prossima settimana lo vado a ritirare poi vi saprò dire.
Probabilmente se c'è qualcuno interessato potrei averne un Fenix a un ottimo prezzo, naturalmente nuovo
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Qui trovate una bella recensione del Fenix http://www.dcrainmaker.com/2012/10/garm ... eview.html
Mosè

Messaggio da Mosè »

Si le recensioni le ho viste grazie, pero' volevo sentire qualcuno che l'ha cosa dice,sinceramente esteticamente preferisco l'ambit bisogna vedere i vari commenti di chi lo sta usando per capire realmente la potenza che ha e i vari paragoni. Grazie ancora buon wekend
Michelozzo

Il Suunto è fatto di materiali più pregiati, come funzioni credo che si equivalgono più o meno.
Col Garmin è più semplice scaricare e gestire le tracce col pc, col Suunto bisogna passare sempre attraverso Movescount
manolo
Contatta:

Messaggio da manolo »

All'epoca scartai Garmin e presi Suunto perché mi permetteva di vedere in tempo reale il dislivello effettuato. Con Garmin potevo saperlo solo una volta scaricata la traccia.
Sapete dirmi se sul Fenix è cambiato qualcosa?
Michelozzo

manolo ha scritto:All'epoca scartai Garmin e presi Suunto perché mi permetteva di vedere in tempo reale il dislivello effettuato. Con Garmin potevo saperlo solo una volta scaricata la traccia.
Sapete dirmi se sul Fenix è cambiato qualcosa?
col fenix puoi vedere tutto in tempo reale
Rispondi