Ieri abbiamo partecipato alle esequie del povero Giovanni.
Ai familiari ha fatto molto piacere la ns. presenza; Roberto ha portato loro una fotografia scattata a Giovanni attorno al 5° km! penso che sia la sua ultima immagine disponibile......
E' giunto però il momento di complimentarmi con tutti i partecipanti!! siete stati dei grandi!!! tutti dal primo all'ultimo!!! basti pensare che solo pochissimi atleti (si contano sulle dita di una mano) non sono riusciti a passare il cancello a dimostrazione della tenacia che avete dimostrato!!
beh poi i primi degli UFO piombati a Calestano!!! in questi giorni nei Bar del paese non si parla d'altro!! stanno cercando di capire dove hanno tagliato!!!! ma con 5 punti di controllo niente è sfuggito.......
Tartufo Trail Running (PR) 14.10.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tartufo Trail Running (PR) 14.10.2012
I complimenti vanno fatti anche all'organizzazione Kinomana che ha reso possibile questa gara...tanto personale sul percorso per la nostra sicurezza....ritornando alla gara tanto fango a volte appiccicoso e a volte scivoloso (in discesa mi sono divertito come un bambino!) bel percorso veramente vario...mi è rimasta la curiosità di provare la 50km (almeno in allenamento) però già la 28km col fango è stata impegnativa....sicuramente da rifare il prossimo anno...su quale distanza non sò
))))
In questa occasione ero da solo ma ho avuto modo di incontrare alcuni ragazzi conosciuti a Giugno al Cortina Trail ed altre nuove conoscenze.
Il fango l'ha fatta da padrona ma non ha rovinato più di tanto un percorso veramente bellissimo per paesaggi, panorami e passaggi che a me sono rimasti nel cuore.
Dopo aver appreso al 30°km del concorrente in arresto cardiaco l'emozione mi ha accompagnato fino alla fine: un saluto a chi non c'è più e ai suoi cari.
Una domanda: dove si trovano le foto della gara?
Il fango l'ha fatta da padrona ma non ha rovinato più di tanto un percorso veramente bellissimo per paesaggi, panorami e passaggi che a me sono rimasti nel cuore.
Dopo aver appreso al 30°km del concorrente in arresto cardiaco l'emozione mi ha accompagnato fino alla fine: un saluto a chi non c'è più e ai suoi cari.
Una domanda: dove si trovano le foto della gara?
Le foto le potete vedere sul sito
www.modenacorre.it
www.modenacorre.it
-
roberto mattioli
Il fratello di Giovanni che lo seguiva tutte le domeniche, riprendendolo con la telecamera e mettendo tutti i filmati sulla pagina Facebook di "Giovanni Tamelli" poche ore dopo le esequie ha postato questo messaggio sulla sua pagina Facebook . Vorrei divulgarlo alla "comunità" dei trailer :nicola09 ha scritto:Ieri abbiamo partecipato alle esequie del povero Giovanni.
Ai familiari ha fatto molto piacere la ns. presenza; Roberto ha portato loro una fotografia scattata a Giovanni attorno al 5° km! penso che sia la sua ultima immagine disponibile......
Giovanni Tamelli 18 ottobre 18.02.48
GRAZIE!! Ragazzi w i trailer e divertitivi come si divertiva mio fratello Ciao e buone corse.
Solo la famiglia di un trailer può avere uno spirito così trail!!roberto mattioli ha scritto: Il fratello di Giovanni che lo seguiva tutte le domeniche, riprendendolo con la telecamera e mettendo tutti i filmati sulla pagina Facebook di "Giovanni Tamelli" poche ore dopo le esequie ha postato questo messaggio sulla sua pagina Facebook . Vorrei divulgarlo alla "comunità" dei trailer :
Giovanni Tamelli 18 ottobre 18.02.48
GRAZIE!! Ragazzi w i trailer e divertitivi come si divertiva mio fratello Ciao e buone corse.
Quindi mi sembra corretto dare il giusto risalto ad una gara bellissima e splendidamente organizzata.
Quanto mi piacciono le colline parmensi...
Per errore sono stato premiato come campione emiliano FSA.....maligni, magari abitassi in Emilia!!
Grazie a tutti!
- Michelozzo
Per quarta partecipazione a questi stupenda corsa.
Come sempre tutto ben organizzato.
Questo è il mio filmato
http://youtu.be/Md8_xgWP39A
Come sempre tutto ben organizzato.
Questo è il mio filmato
http://youtu.be/Md8_xgWP39A
-
roberto mattioli
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti che ci state inviando,
sia tramite il forum che per mail e per i più vicini anche sul telefonino.
Contiamo di avervi sulla nostra gara anche per la prossima edizione del 20 Ottobre 2013
sia tramite il forum che per mail e per i più vicini anche sul telefonino.
Contiamo di avervi sulla nostra gara anche per la prossima edizione del 20 Ottobre 2013