Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
Facci sapere come e' andata e come e' andato il tuo ambit....,buon sabato
Da poco ho installato l'aggiornamento nel quale c'è la lingua italiana, un altra modalità per la retroilluminazione e altre cose. tra queste dovrebbe esserci anche la possibilità di visualizzare una traccia durante la sessione di attività ma non riesco a trovare il modo per visualizzarla, qualcuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti,
sono nuovo del "mestiere" e anch'io sono in possesso dell' Ambit.
Qualcuno mi conferma che la fascia cardio del mio vecchio Suunto X6 hr non è compatibile?
Grazie.
sono nuovo del "mestiere" e anch'io sono in possesso dell' Ambit.
Qualcuno mi conferma che la fascia cardio del mio vecchio Suunto X6 hr non è compatibile?
Grazie.
ciao, confermo, anch'io avevo l' X6 HR ma la fascia non è compatibile... A presto...
laroski mi sai aiutare x quanto riguarda il visualizzare la mappa sull orologio dopo l'ultimo aggiornamento? Probabilmente mi sfugge qualcosa... Grazie.
-
stefano pizzol
per vedere la traccia con il compuiter devi creartela ,oppure importi un qualsiasi gpx in percorsi.K.L. ha scritto:laroski mi sai aiutare x quanto riguarda il visualizzare la mappa sull orologio dopo l'ultimo aggiornamento? Probabilmente mi sfugge qualcosa... Grazie.
poi lo trasferisci nel orologio.
poi devi andare in navigazione del orologio e dovresti trovarla, fai segui oppure naviga e ti esce la traccia da seguire ,non ho ancora visto se per vederla devi essere prorio in prossimità della traccia e con segnale gps.
io comunque l hò provato al magredi e funziona, praticamente oltre alle altre schermate hai anche la traccia, la registrazione continua normalmente.
ciao.
Ciao scusa una domanda ma se tu attivi il gps la traccia poi ti resta in memoria o no su un percorso nuovo,e poi puoi rivederla grazie e buon wekendstefano pizzol ha scritto:per vedere la traccia con il compuiter devi creartela ,oppure importi un qualsiasi gpx in percorsi.K.L. ha scritto:laroski mi sai aiutare x quanto riguarda il visualizzare la mappa sull orologio dopo l'ultimo aggiornamento? Probabilmente mi sfugge qualcosa... Grazie.
poi lo trasferisci nel orologio.
poi devi andare in navigazione del orologio e dovresti trovarla, fai segui oppure naviga e ti esce la traccia da seguire ,non ho ancora visto se per vederla devi essere prorio in prossimità della traccia e con segnale gps.
io comunque l hò provato al magredi e funziona, praticamente oltre alle altre schermate hai anche la traccia, la registrazione continua normalmente.
ciao.
Ciao ragazzi. Ho letto che da movescount si possono gestire gli allenamenti selezionando la scarpa utilizzata in modo da avere il controllo dei km fatto con ogni singola scarpa nonché i percorsi. Sapete come si fa a impostare e gestire questa funzione? Sarebbe interessante per controllare la durata delle scarpe.
Credo che venga poi gestito il tutto da movescount e non già dall'Ambit. Corretto?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Paolo.
Credo che venga poi gestito il tutto da movescount e non già dall'Ambit. Corretto?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Paolo.
immagino sia qualcosa di simile a quello che fa Sporttracks: hai un'anagrafica delle scarpe che usi, quando scarichi l'allenamento ci associ la scarpa che hai utilizzato.Paolo_73 ha scritto:Ciao ragazzi. Ho letto che da movescount si possono gestire gli allenamenti selezionando la scarpa utilizzata in modo da avere il controllo dei km fatto con ogni singola scarpa nonché i percorsi. Sapete come si fa a impostare e gestire questa funzione? Sarebbe interessante per controllare la durata delle scarpe.
gg