L'immagine data da Del Piero -peccato per il nick, non mi piace

- è quella che sintetizza la corsa di domenica e lo Spirito Trail: una corsa in una terra stupenda (la Toscana, senza niente togliere ad altre regioni) e una persona che si "
attarda" a guardare ciò che ha attorno piuttosto che il cronometro! Anch'io ho visto Siena illuminata e contornata da nubi nere e mi sono fermato ad ammirare lo spettacolo.
Per il resto, quale gara dura? Fango e creta sono stati divertenti!
Organizzazione ottima, a parte il ristoro finale che dopo le 5h30' aveva esaurito
i' pan con l'olio... Il pasta party ci ha però gratificato abbondantemente. Ottime le docce calde anche per gli ultimi arrivati. Pacco gara assortito e abbondante.
Meteo spettacolare, pioggerellina poco prima dell'inizio e al 40° e dopo le 6h (ma ero già arrivato per fortuna!!!), per il resto sole e ombre hanno allietato la corsa, temperatura ideale per correre.
Percorso straordinario, solo che ci hanno fatto passare vicino a troppi casali stupendi e così non vale!!! Belli i cambi di paesaggio: vigneti, oliveti, boschi di querce e ippocastani, campi appena arati.
Soddisfazione per aver terminato serenamente la mia prima ecomaratona e visto che non facevo lunghi da maggio, direi che è andata anche troppo bene!!!